Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auguri a tutti i laz... (ehm) abitanti del Lazio :D frequentatori di questo 3d per un Buon Natale felice e sereno
...E che Babbo Natale ci porti via la LCN selvaggia di TelePace, visto che è l'unico mux che non ha ancora sistemato...

Fabbry70 ha scritto:
...E che Babbo Natale ci porti via la LCN selvaggia di TelePace, visto che è l'unico mux che non ha ancora sistemato...

Ed è l'unico mux ancora in "guerra"....:lol: :badgrin: pur chiamandosi telepace...

Ultima modifica:
Ma da noi le tv locali non hanno il teletext. Mi pare che Super 3 l'aveva ma ora non lo trasmette più. Confermate? (Ora non sono a Roma)

Fabbry70 ha scritto:
Auguri a tutti i laz... (ehm) abitanti del Lazio :D frequentatori di questo 3d per un Buon Natale felice e sereno
Ora gli unici veri conflitti li produce il mux TELEPACE.
Lo potevano sistemare oggi, visto che è il compleanno del loro capo.

Ultima modifica:
Comunque mi auguro che oltre a sistemare i mux di Telepace, Tvr Voxson e qualcun'altro, si decidano anche a rendere eterogenei il mux di Telecampione Ch 66 Uhf e quello di Lazio Digitale Ch 67 Uhf, che per il momento sono praticamente identici, anche se è chiaro che potranno esistere solo ed ancora per pochissimo tempo, visto che quelle frequenze fra qualche anno dovranno sloggiare. :icon_rolleyes:

Nell'augurarvi ancora un BUON NATALE e UN BUON LIVELLO DI SEGNALE dalle vostre antenne,
vi volevo segnalare che sul mio sito ho pubblicato un articolo con delle mie considerazioni sulle nuove numerazioni LCN e sui conflitti ancora in corso che riguardano le tv locali ricevibili nella zona di Roma e dintorni.
Se lo volete leggere per curiosità e vedere il video allegato, cliccate il link seguente:

https://sites.google.com/site/litaliaindigitale/lazioindigitale/romaindigitale

Da oggi è stato reinserito nel mux di Teleroma 56 Ch 64 Uhf il canale "Glamour Plus VM18" quindi per tutti gli interessati ora si trova nella posizione Lcn 889, buona visione. :D

Ultima modifica:
MUX MEdiaset ch52....

Ragazzi buonasera,

a me babbo natale ha portato un ch52 non limpido e un ch36 ballerino che non è in isofrequenza...

Vi risulta...???

freddies ha scritto:
Ragazzi buonasera,

a me babbo natale ha portato un ch52 non limpido e un ch36 ballerino che non è in isofrequenza...

Vi risulta...???
A me è tutto ok... probabilmente il tuo problema è il solito di SFN dei canali Mediaset in questa zona; può darsi che il segnale di qualche ripetitore che ricevi non è sincronizzato perfettamente rispetto agli altri.

freddies ha scritto:
Ragazzi buonasera,

Vi risulta...???

Confermo. Dal 24 Dicembre il canale 52 da segnale discreto ma qualità zero.
Continui squadrettamenti. Sicuramente un problema di sfn oppure un calo di segnale da Monte Cavo. Ercolino e Ag-Brasc potete aiutarci? ;)

alemargiotti ha scritto:
Confermo. Dal 24 Dicembre il canale 52 da segnale discreto ma qualità zero.
Continui squadrettamenti. Sicuramente un problema di sfn oppure un calo di segnale da Monte Cavo. Ercolino e Ag-Brasc potete aiutarci? ;)
Da me nessun problema, il 52 da Monte Cavo mi arriva perfetto come sempre.
Segnale sempre alla massima potenza. Lo stesso per il ch.36.

ANDREA1P ha scritto:
Da me nessun problema, il 52 da Monte Cavo mi arriva perfetto come sempre.
Segnale sempre alla massima potenza. Lo stesso per il ch.36.

Da noi il ch. 52 arriva da montecavo, monte artemisio, rocca d'arce e credo pure Segni.... sicuramente sarà saltata l'sfn.:mad:

stefanoasr ha scritto:
A me è tutto ok... probabilmente il tuo problema è il solito di SFN dei canali Mediaset in questa zona; può darsi che il segnale di qualche ripetitore che ricevi non è sincronizzato perfettamente rispetto agli altri.

Se puntassi esclusivamente verso Segni??

Non so se l'avete notato ma da ieri il mux di Teleroma 56 è stato per l'ennesima volta rimodificato ed ora è sparito un'altra volta Glamour Plus ma come mai succede questo? Non aveva ottenuto secondo voi una precisa posizione Lcn? Inoltre lo reinseriranno o no, qual'è il vostro presentimento?

alemargiotti ha scritto:
Da noi il ch. 52 arriva da montecavo, monte artemisio, rocca d'arce e credo pure Segni.... sicuramente sarà saltata l'sfn.:mad:

a me in zona san paolo roma
da quando è stata fatta l'ultima sintonizzazione cioè metà dicembre
il ch 36 squadretta ( addirittura si vede meglio se stacco l'antenna§)
il canale romauno è tornato buono ma non come prima
il canale 21 tele a da qualche giorno è sparito
il canale napoli tv viene ricoperto da teleambiente lazio ( se non arrivo a fine sintonizzazione del decoder e lo blocco prima si vede bene)
il canale extra tv (stesso mux di teleuniverso che si vede bene) è sparito
la bbc è sparita dal mux
il resto si vede bene!!!

ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso