papale
Digital-Forum Senior
stefanoasr ha scritto:nessun segnale del mux4 rai da Segni, gli altri 3 ok... non era mai successo da quando era stato attivato l'anno scorso
santopadre funziona perfettamente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stefanoasr ha scritto:nessun segnale del mux4 rai da Segni, gli altri 3 ok... non era mai successo da quando era stato attivato l'anno scorso
è tornato il segnalestefanoasr ha scritto:nessun segnale del mux4 rai da Segni, gli altri 3 ok... non era mai successo da quando era stato attivato l'anno scorso
premetto, non mi piace discutere con la gente, soprattutto se la conosco da diversi anni e ci sono pure andato a cena fuori in varie occasioni...[BoNjOuR] ha scritto:no almeno io mi muovo e parlo poco nel forum
[BoNjOuR] ha scritto:UFFICIALE:IL MUX 4 RAI MONTEMARIO E VELLETRI SARA' ATTIVO PER FINE MAGGIO E INIZI DI GIUGNO
QuotoPhOeNiX ha scritto:premetto, non mi piace discutere con la gente, soprattutto se la conosco da diversi anni e ci sono pure andato a cena fuori in varie occasioni...
premesso che quì non si è lamentato nessuno con te, tanto meno io, anche se ci sarebbero i presupposti per farlo (nell'eventualità) dato che scrivi certe cose:
in data 30/04/2011 hai scritto quì sul forum:
apparte questo, apprezzo che tu ti stia movendo per far si che attivino sto benedetto mux a velletri (che tra le altre cose io ricevo perfettamente da sezze), ma la mia domanda era solo venuta fuori a fronte proprio del fatto che prima hai dato "un'ufficialità" e poi chiedi agli altri conferme...non c'è bisogno di alterarsi per una semplice domanda...