Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stefanoasr ha scritto:
nessun segnale del mux4 rai da Segni, gli altri 3 ok... non era mai successo da quando era stato attivato l'anno scorso

santopadre funziona perfettamente

non chiedo nulla qui si danno solo voci di corridoio io dico ke la mia fonte é attendibile e sta lavorando cm lo sto facendo io voi ke fate?vi lamentate soltanto?grande collaborazione ke date ammazza é proprio il nostro forum ke ha una certa pubblicità e mijore portale e le persone importanti cm staff se ci pensevano prima il mux 4 rai poteva essere attivato prima dei 2 anni voi ke dite?io mi fido delle persone esperti e moderatori voi fate cm volete ciao :eusa_naughty:

Scusate, ma avete contattato RaiWay, per sapere quanto verrà attivato il MUX 4 RAI, dove manca?

@bonjour

se si può evitare l'uso delle "k" almeno qui sul forum, per favore

Grazie

Appunto.
Oltre ad inviatare a mantenere la calma (è anche un buon esercizio di stile), ricordo che il regolamento chiede di evitare linguaggi poco comprensibili a causa di gergo ed abbreviazioni da SMS (come "ke", "xké" e simili) o di forme dialettali.
Grazie.

Io intanto ribadisco che nn ho mai detto che entro il 30 giugno arriverà il mux 4 a Velletri.
Non ho conoscenze e "agganci" vari per poter dire questo... semplicemente l'ho letto in un post (ma nn ricordo quale...:eusa_shifty: ).

scusate per il linguaggio e ortografia usata.......mi altero solo per quelle persone che chiedono o parlano invece di fare i fatti tutto qui io sn calmissimo ma bisogna avere pazienza

[BoNjOuR] ha scritto:
no almeno io mi muovo e parlo poco nel forum
premetto, non mi piace discutere con la gente, soprattutto se la conosco da diversi anni e ci sono pure andato a cena fuori in varie occasioni...

premesso che quì non si è lamentato nessuno con te, tanto meno io, anche se ci sarebbero i presupposti per farlo (nell'eventualità) dato che scrivi certe cose:

in data 30/04/2011 hai scritto quì sul forum:
[BoNjOuR] ha scritto:
UFFICIALE:IL MUX 4 RAI MONTEMARIO E VELLETRI SARA' ATTIVO PER FINE MAGGIO E INIZI DI GIUGNO

apparte questo, apprezzo che tu ti stia movendo per far si che attivino sto benedetto mux a velletri (che tra le altre cose io ricevo perfettamente da sezze), ma la mia domanda era solo venuta fuori a fronte proprio del fatto che prima hai dato "un'ufficialità" e poi chiedi agli altri conferme...non c'è bisogno di alterarsi per una semplice domanda...

PhOeNiX ha scritto:
premetto, non mi piace discutere con la gente, soprattutto se la conosco da diversi anni e ci sono pure andato a cena fuori in varie occasioni...

premesso che quì non si è lamentato nessuno con te, tanto meno io, anche se ci sarebbero i presupposti per farlo (nell'eventualità) dato che scrivi certe cose:

in data 30/04/2011 hai scritto quì sul forum:

apparte questo, apprezzo che tu ti stia movendo per far si che attivino sto benedetto mux a velletri (che tra le altre cose io ricevo perfettamente da sezze), ma la mia domanda era solo venuta fuori a fronte proprio del fatto che prima hai dato "un'ufficialità" e poi chiedi agli altri conferme...non c'è bisogno di alterarsi per una semplice domanda...
Quoto

Ciao qwerty789 qui il segnale viene agganciato sul canale 43 uhf ma non vengono rilevati i canali, quindi c'è qualche problema tecnico generale. :icon_rolleyes:

Ciao Ragazzi sono nuova e ancora devo capire bene dove scrivere un nuovo messaggio! Vorrei chiedere il vostro aiuto!
Io ho una tele con il digitale incluso in casa...e per questa non ci sono problemi.
Nella tele sprovvista di digitale, ho invece attaccato un decoder :i-can 2100 T, ma all'accensione, mi compare SEMPRE questo messaggio:
SOURCE: terrestrial signal
STATUS: .....inizia a cercare e poi FAILED!!!
mi si accende e spegne così di continuo!
Ora mi chiedo.....è un fatto di aggiornamento, è un problema di fili che non ho attaccato bene o è un problema di segnale???
Possibile che non funzioni???
Grazie per qualsiasi risposta riusciate a darmi!!!

Benvenuta nel Forum.
In questa discussione sei fuori tema (Off Topic o "OT"), questo è il thread deidicato ai segnali del Lazio (leggo che sei di Pesaro).
Oltretutto il tuo è un problema evidentemente di tipo tecnico. Suggerisco quindi di utilizzarela sezione DTT - Discussioni tecniche (o al limite DTT - Ricevitori).
Basta cliccare il pulsante "Nuovo thread" presente in alto a sinistra, sopra l'elenco delle discussioni presenti, e potrai aprirne una tua. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso