Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ora è tutto okpink2000 ha scritto:Grazie Ag per l'interessamento. Purtroppo nessuna novità.
Ho verificato proprio in questo momento ed ancora buio totale!![]()
Aspettiamo fiduciosi... certo sono abbastanza frequenti questi black-out.
Ciao e... grazie.
Sì, confermo: è spento. Ciao!ANDREA1P ha scritto:Questa sera è spento il canale 57 mux Retecapri da Monte Cavo.
Vi risulta?
Sei sicuro Alberto1967? Stamattina ho ricontrollato prima di uscire ma ho ancora assenza di segnale! Possibile si sia già riguastato??alberto1967 ha scritto:ora è tutto ok![]()
pink2000 ha scritto:Sei sicuro Alberto1967? Stamattina ho ricontrollato prima di uscire ma ho ancora assenza di segnale! Possibile si sia già riguastato??![]()
Confermo: lavori in corso ed emissione da ieri a potenza ridotta.AG-BRASC ha scritto:abbiano dovuto fare dei lavori che richiedono un tempo un po' più prolungato ed un funzionamento temporaneamente a potenza ridotta (per esperienza ti posso confermare che a volte capita), così che alcune persone hanno notato che già ieri sera il segnale è tornato (come alberto1967) ed altre no (come nel tuo caso).
AG-BRASC ha scritto:Ma la zona di Ponte Marconi mica riceve da Velletri...![]()
Sì, lavori terminati.pink2000 ha scritto:Segnalo tutto OK. MUX TIMB di nuovo UP.![]()
Verificato or ora.
Grazie a tutti x l'interessamento. Ciao
qualche amico della prov.di Latina mi segnale un aumento di potenza di tutti i Timb da monte Artemisio,in effetti ora il ch 60 arriva decisamente più potente e tutti e 4 i mux hanno gli stessi livelli di potenza e qualità ,tutti al 100%pink2000 ha scritto:Segnalo tutto OK. MUX TIMB di nuovo UP.![]()
Verificato or ora.
Grazie a tutti x l'interessamento. Ciao
OT: Ciao! Ci lavoro! Anche se adesso per qualche giorno, son tornato giù, ma lunedì ritorno!AG-BRASC ha scritto:OT
Ciao, EliseO, che ci fai a Roma?![]()