Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Apro la solita indagine... ;)

PS, cambiando discorso... la ricezione del Mux 3 RAI è tornata regolare. :)

@ pink2000
Il reparto tecnico di TIMB è informato della cosa.
Non escludo che siano già al lavoro e che cercheranno di sistemare tutto nel più breve tempo possibile. ;)

Grazie Ag per l'interessamento. Purtroppo nessuna novità.
Ho verificato proprio in questo momento ed ancora buio totale! :5eek:
Aspettiamo fiduciosi... certo sono abbastanza frequenti questi black-out.
Ciao e... grazie.

pink2000 ha scritto:
Grazie Ag per l'interessamento. Purtroppo nessuna novità.
Ho verificato proprio in questo momento ed ancora buio totale! :5eek:
Aspettiamo fiduciosi... certo sono abbastanza frequenti questi black-out.
Ciao e... grazie.
ora è tutto ok;)

OT
Ciao, EliseO, che ci fai a Roma? :icon_cool:

Di nuovo in tema...
Confermo l'assenza di segnale sul ch. 57 e in più segnalo un calo di livello piuttosto marcato per il 64 del Mux di Teleroma 56 (qualità/MER perfetti, ma livello di segnale sensibilmente inferiore al solito). :icon_rolleyes:
Infine, permane ormai da tempo la totale impossibilità di ricezione del ch. 45 del Mux CTV (precedentemente già sulla soglia critica per problemi d'otticità tra dove abito e le parti più basse dei Castelli, come Castel Gandolfo e Ariccia).

Ultima modifica:
Credo che, a seguito dell'assenza di segnale di ieri, abbiano dovuto fare dei lavori che richiedono un tempo un po' più prolungato ed un funzionamento temporaneamente a potenza ridotta (per esperienza ti posso confermare che a volte capita), così che alcune persone hanno notato che già ieri sera il segnale è tornato (come alberto1967) ed altre no (come nel tuo caso).
Prova a verificare di nuovo stasera. :icon_rolleyes:

pink2000 ha scritto:
Sei sicuro Alberto1967? Stamattina ho ricontrollato prima di uscire ma ho ancora assenza di segnale! Possibile si sia già riguastato?? :mad:

Da me a zona Ponte Marconi stamattina era tutto ok, anche se ho visto solo per un attimo.

AG-BRASC ha scritto:
abbiano dovuto fare dei lavori che richiedono un tempo un po' più prolungato ed un funzionamento temporaneamente a potenza ridotta (per esperienza ti posso confermare che a volte capita), così che alcune persone hanno notato che già ieri sera il segnale è tornato (come alberto1967) ed altre no (come nel tuo caso).
Confermo: lavori in corso ed emissione da ieri a potenza ridotta. ;)

pink2000 ha scritto:
Segnalo tutto OK. MUX TIMB di nuovo UP.:D
Verificato or ora.
Grazie a tutti x l'interessamento. Ciao
qualche amico della prov.di Latina mi segnale un aumento di potenza di tutti i Timb da monte Artemisio,in effetti ora il ch 60 arriva decisamente più potente e tutti e 4 i mux hanno gli stessi livelli di potenza e qualità ,tutti al 100%;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso