Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non sono a Roma, mi sono preso qualche giorno di ferie e mi trovo in Veneto (e mi sono pure beccato una bella influenza! :mad: ), ad ogni modo per il Mux 4 RAI ho avvisato chi di dovere.
Tenete d'occhio e fate sapere... ;)

Sì, confermo che il GPS del mux 4 Rai è tornato in funzione intorno alle ore 16.00 ;)

Non dovrebbero esserci più problemi nella ricezione del ch 40.

Per la cronaca, prima che il problema fosse risolto, lo sfasamento rispetto al GPS era arrivato quasi a 40 millisecondi.

Confermo pure io che è tornato il mux 4.
Su alcuni tv e decoder ho segnale e qualità ottimo.

Invece su un decoder su cui faccio riferimento per controllare bene i segnali, cioè il 7 box di Europa 7, che mi sembra quello più sensibile alla SFN, la qualità non è prima del guasto.
Cioè avevo sempre SEGNALE 96% - QUALITA' 85% sempre fissa
ora invece oscilla di continuo da 80% allo 0%, si alza e si abbassa ogni secondo, comunque i canali si vedono tranquillamente senza squadrettare.

Per gli altri decoder nessun problema qualità 100%.

Ultima modifica:
ANDREA1P ha scritto:
Il 23 è proprio morto, a Roma dal lavoro dove prima lo ricevevo con segnale più che ottimo, ho sempre segnale ZERO.

Non ha caso si chiama "Canale ZERO" :lol: :lol:

AG-BRASC ha scritto:
Non sono a Roma, mi sono preso qualche giorno di ferie e mi trovo in Veneto (e mi sono pure beccato una bella influenza! :mad: ), ad ogni modo per il Mux 4 RAI ho avvisato chi di dovere.
Tenete d'occhio e fate sapere... ;)
OK. TNX. Confermo anche io da Pomezia che il Mux 4 Rai e' tornato funzionante

Confermo anche io il "ritorno" del Mux 4 da monte cavo ma,
con un leggero peggioramento...
Forse debbono lavorarci sopra ulteriormente:eusa_think:

Confermo che sul 67 il segnale è forte e chiaro!

digitalboyz ha scritto:
Confermo che sul 67 il segnale è forte e chiaro!
Strano perché è pò di tempo che non lo ricevo, insieme al 23. Una curiosità poi. Ma voi sul 29 cosa ricevete? Io niente, mentre sul 28 ricevo il MUX RAI 1 da Monte Peglia.

Paolo1969 ha scritto:
Strano perché è pò di tempo che non lo ricevo, insieme al 23. Una curiosità poi. Ma voi sul 29 cosa ricevete? Io niente, mentre sul 28 ricevo il MUX RAI 1 da Monte Peglia.

Sul 29 ricevo il mux super 3 mux 1 da monte cavo abbastanza bene.
il 42 meglio però!

Sul 28 nulla: assenza di segnale.

Questo conferma che io ricevo sul 28 e 29 i segnali dei MUX 1 RAI da Monte Peglia, che sul 28 non essendoci nessun segnale, ricevo abbastanza bene, mentre sul 29 si annulla con il MUX Super 3, cosi come sul 32 che non mi permette di ricevere il MUX 7 GOLD. Questo fino a quando terrò la log e non la cambierò con un'antenna direttiva.

in realtà sul 28 da Tivoli Tele Tibur Dvb c'è ma è debole.
Prima dell'accezione del mux1 rai dal Peglia io lo ricevevo.
Ora ovviamente prevale il segnale Rai, ma non lo ricevo perchè le mie antenne puntano tutt'altro che il Peglia.

digitalboyz ha scritto:
in realtà sul 28 da Tivoli Tele Tibur Dvb c'è ma è debole.
Prima dell'accezione del mux1 rai dal Peglia io lo ricevevo.
Ora ovviamente prevale il segnale Rai, ma non lo ricevo perchè le mie antenne puntano tutt'altro che il Peglia.

Il 28 su Roma città è occupato dal mux di Napoli tv, trasmesso da Monte Mario.

@alan-carter
Noi da fuori roma il 28 da monte mario non lo riceviamo.
Arrivava invece il segnale da tivoli.

Edit: il 67 da m.cavo è effettivamente off!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso