Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AG-BRASC ha scritto:...Ho il fondato sospetto che qui o su FB qualcuno degli addetti ai lavori di Rete A abbia letto i nostri commenti e abbia prontamente risolto tramite telecontrolli/telemetrie!![]()
bhè se fosse giusto il tuo dubbio, sarebbe bello avere persone competenti che monitorano la situazione non solo direttamente tramite i loro apparati, ma anche mediante forum come questo che trattano argomenti loro riguardanti.AG-BRASC ha scritto:...Ho il fondato sospetto che qui o su FB qualcuno degli addetti ai lavori di Rete A abbia letto i nostri commenti e abbia prontamente risolto tramite telecontrolli/telemetrie!![]()
sarebbe un vero peccato, Super3 e Teleroma56 sono due canali regionali storici che meritano posizioni di rilievo, tra le altre cose hanno sviluppato canali alternativi che bene o male si distinguono rispetto alle tante schifezze che si vedono in giro a livello locale/regionale...Stefano91 ha scritto:Se passasse definitivamente la nuova LCN, a Super3 verrà sicuramente tolta la 10 posizione, data la copertura irrisoria
Ovviamente no, Super3 Cinema...Stefano91 ha scritto:Super3 Shopping e Super3 House? Televendite e Casavendite
Magia!!! Romauno con un buon segnale! È stato spostato il ch39 dai Casali a 31??Squared 5 ha scritto:Sarà ovviamente fatto![]()
Io lo ricevo sempre con ottimo segnale sul ch39Palmean ha scritto:Magia!!! Romauno con un buon segnale! È stato spostato il ch39 dai Casali a 31??![]()

Marekiaro ha scritto:Io lo ricevo sempre con ottimo segnale sul ch39![]()

maurofragola ha scritto:Super 3 oggi di nuovo visibile qui sul ch 29 ottimo segnale ,teleobiettivo avra' spento o e' solo fuori uso?
si immaginavo che fosse solo temporaneamente,pero' siccome devono sloggiare dal 29 pensavo che teleobiettivo l'avesse gia' fatto,ma li da te' arriva super 3?NET1 ha scritto:Ti confermo che Teleobiettivo è spento, ma credo solo momentaneamente anche se loro e Super 3 sono fuori posizione nella graduatoria di revisione del MISE e quindi dovrebbero sloggiare dal ch.29 (ma non si sa quando)
maurofragola ha scritto:si immaginavo che fosse solo temporaneamente,pero' siccome devono sloggiare dal 29 pensavo che teleobiettivo l'avesse gia' fatto,ma li da te' arriva super 3?
speravo di vederlo ma mi da completa assenza di segnale evidentemente Super 3 trasmette con segnale troppo basso, che peccato che non abbiano trovato un accordo per ospitarsi nei rispettivi multiplex.