Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Amiata arriva a civitavecchia. Un po' di propagazione e qualche canale saltato e si memorizza

inviato da un Samsung S4

è propagazione... dal monte amiata??!??!? h o w?

Esatto, come ribadito già qualche altra volta è una propagazione dal Monte Amiata, da Monte Paradiso dubito mai che sarà attivato visto che anche Tivuitalia è in fase di concordato fallimentare e già è tanto se hanno riacceso dove sono attualmente presenti. ;)

Esatto, come ribadito già qualche altra volta è una propagazione dal Monte Amiata, da Monte Paradiso dubito mai che sarà attivato visto che anche Tivuitalia è in fase di concordato fallimentare e già è tanto se hanno riacceso dove sono attualmente presenti. ;)

beh, alla fine ho capito che era propagazione. però mi faceva strano viche che veniva dall'amiata.
è praticamente la prima volta che becco tivuitalia. perchè proprio quando ka-boom ha chiuso?

Può accadere benissimo che ci siano propagazioni che arrivino anche da postazioni come M.Amiata; non è raro inoltre che d'estate o nei periodi comunque adatti arrivi anche qualche altra propagazione da qualche postazione della Corsica, nella nostra zona si verifica spesso. ;)

Attivazione RAI MUX4 Monte Orlando

Dallo scorso venerdi', e' stato attivato il Mux4 ch. 40 da Monte Orlando che serve le citta' di Gaeta, Formia e zone limitrofe.

RETEORO sito Montelungo

Dopo due settimane di fermo, oggi e' stato ripristinato il Mux Reteoro dal sito di Montelungo.

sono alcuni giorni che il ch 27 (tgnorba) da montemario non si prende a roma eur

Da recenti informazioni ufficiose avute sembrerebbe che purtroppo anche nel Lazio (come sta accadendo anche in altre Regioni) alcuni operatori locali a breve si metteranno in liquidazione tipo tanto per citarne qualcuno T9 CH 43 UHF, secondo voi oltre questo chi è nel Lazio a rischio di chiusura o liquidazione o comunque chi da qui al prossimo anno dismettera' secondo voi altri impianti; in via sommaria ho saputo che anche Ies Tv non è che a livello economico se la passi bene; insomma chi di voi azzarderebbe delle ipotesi su quale sarà il nuovo scenario futuro degli operatori locali nel Lazio? Chi riuscirà secondo voi a sopravvivere in questo difficile momento di crisi economica? :confused:

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Nooo. IesTv è il mux migliore!! Adoro Ies Music e Ies Music Vintage..
Anche gli altri, comunque sono in 16:9, canale di cinema..

Sono d'accordo con te Stefano che il mux Ies Tv sia molto seguito ed ottimo, tuttavia questo periodo sembra essere devastante a livello economico per moltissimi e non per altro secondo me molte sono già in crisi non solo E7 e Tivùitalia che stanno attraversando periodi di crisi economica visto il concordato preventivo fallimentare ma anche molti operatori locali di svariate Regioni potrebbero avere seri problemi, vedremo in futuro che succederà ma credo purtroppo che anche nella nostra Regione Lazio molti dismetteranno gli apparati, non voglio essere pessimista ma le locali anche laziali se non si convincono a formare consorzi al più presto specie da qui ad un anno potrebbero chiudere definitivamente. :cool:

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Nooo. IesTv è il mux migliore!! Adoro Ies Music e Ies Music Vintage..
Anche gli altri, comunque sono in 16:9, canale di cinema..

Il Mux Ies Tv, a Frosinone e in tutta la sua provincia, per una popolazione pari a 500.000 abitanti, non si e' mai ricevuta ne prima in analogico, tantomeno adesso in digitale, non ha neanche cercato di farsi veicolare da un altro Mux che ha copertura in zona, come ha fatto ad esempio Retesole che si e' fatto veicolare da Teleuniverso che ha una copertura capillare in tutta la provincia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso