Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qui da M.Paradiso ancora assente Retesole ormai da tempo; prosegue purtroppo l'immobilismo da parte delle locali verso la nostra zona.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Anche a Montelungo il Mux Retesole ha ottimo segnale e lista canali vuota, praticamente manca il contenuto.

Da questa mattina dal sito di Montelungo, come in tutti gli altri siti e' tornato il contenuto del Mux Retesole, tutti i canali sono di nuovo visibili.

segnalo che da ieri sera tvr voxson sul 21 risulta ricevibile con segnale molto potenziato cambiata postazione?,erano giorni che non si riceveva piu',AG-BRASC puoi confermare?

da qualche giorno tgnorba24 ch.27 da monte mario squadretta e non poco
mentre romauno ch.31 non si prende per nulla

il tutto in zona eur roma

se ricevi sempre da monte mario sia il 27 che il 31 ti posso assicurare che non c'e' nessun problema di segnale si ricevono perfettamente,in alcune ore della giornata il segnale del 27 cala un po' pero' le immagini sono stabili
nessun squadrettamento
da qualche giorno tgnorba24 ch.27 da monte mario squadretta e non poco
mentre romauno ch.31 non si prende per nulla

il tutto in zona eur roma

@ Squared5

Da due giorni e' spento il Mux ROMAUNO ch. 31 dal sito di Montelungo.

Buon Ferragosto! :)

Inviato via Tapatalk dal mio SM-G900F.
PS: iPhone? No, grazie! ;)

Assenza del segnale del mux1 rai di Sezze zona Priverno, anche ieri stesso problema ma dopo pranzo è tornato

Problema elettrico molto serio...
Esploso cavo interrato. Non sono riusciti a ripristinare entro oggi. ;)

Cari amici, intanto segnalo che già da qualche giorno è assente il segnale del mux di Teleroma 56 CH 35 UHF da Monte Paradiso, continuano le serie difficoltà di ripresa per le locali specie nelle postazioni secondarie come questa. :sad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso