Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche qui nel litorale tra San Felice Circeo e Terracina il segnale Rai Mux 1 CH6 (184,5 MHz) da Sezze è tutt'ora assente. Chi ne ha la possibilità può risolvere ripuntando su Monte Leano in verticale sul CH11 (219 MHz).

Praticamente c'è tutta l'area della Pianura Pontina + Monti Lepini (Latina, Sezze, Aprilia, Sabaudia, Nettuno, Anzio, Pontinia, San Felice Circeo, Terracina, Priverno .... ) con in prevalenza mancanza di segnale del Mux1 Rai in VHF.
Sui vari gruppi Facebook sono in migliaia a segnalare il problema (commenti con riferimento al canone inclusi).

Ancora nulla da M.Paradiso tutto tace, ora si è aggiunto ai segnali out anche Tr56, chi sarà il prossimo? E' davvero insostenibile una carenza del genere da parte degli operatori locali del Lazio.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Esattamente e per il momento questo fenomeno si sta soprattutto notando nelle postazioni secondarie, ma credo che nel prossimo futuro molte chiuderanno battenti ed anche le postazioni principali noteranno questo fenomeno, la crisi per le locali nessuno lo sta dicendo o pochi ne parlano ma è inziata purtroppo nuovamente già da tempo, questo dtt per loro è stato un disastro, vedremo da qui a qualche anno quanti operatori locali laziali rimarranno in piedi. :eusa_think:

Infatti, hai ragione, in linea di massima prevedo un futuro per le tv locali non molto bello e quelle laziali non fanno eccezione. :(

Ultima modifica:
Intanto a parte M.Paradiso in tutte le altre postazioni laziali ricevete Teleroma 56?
Inoltre andando sul loro sito web, alcune sezioni sembrano in manutenzione, ma vacci a capire. :eusa_think:

Vi risultano problemi sul MDS1 ch49 di mediaset su Latina???

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Lo ricevi da Sezze?
Anche qui a Sezze qualcuno mi ha segnalato che ha problemi con il Mux MDS1 :evil5:
Io purtroppo non lo ricevo neanche normalmente, quindi non posso approfondire

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso