alan-carter
Digital-Forum Master
Secondo me è chiarissimo invece...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Abito vicino casa tua ... Da poco abbiamo dovuto cambiare antenna terrestre proprio per colpa del 52. Problema risolto per noi. Forse dovete rivedere l'impiantoBuongiorno,
@palmean abito in Q4, quasi a ridosso della Pontina (Agip). Questa mattina alle 09.00 ho controllato ed il segnale era perfetto, PremiumSport e PremiumCalcio (non HD) si vedevano perfettamente. Verso pomeriggio/sera cominciano a squadrettare per poi sparire verso le 22/23. Mio cognato abita a Borgo San Michele e quando accade a volte ci sincronizziamo su quel che succede: quando non vedo io, non vede lui. Fino ad Aprile non ci sono mai stati problemi ed evidentemente l'accensione del canale da Sezze ha provocato queste interferenze. Ora, trattandosi di antenna condominiale dovrei convincere amministratore ed inquilini della necessità dell'intervento da parte di un tecnico, se poi fossi solo io ad usufruire della paytv Mediaset allora, buonanotte.
Che guaio.
Molto bene Andrea, grazie per il tuo contributo.Ho segnalato direttamente all'emittente TELEUNIVERSO il problema audio nel mux RETESOLE.
Da lavoro a Roma per quanto riguarda l'UHF 59 non è cambiato nulla, lo ricevo con lo stesso livello di segnale di prima da Monte Mario. Invece da casa a Monterotondo segnale nullo.