Paolo1969
Digital-Forum Friend
Si, è da inizio 2000 che di parla di delocalizzazione delle antenne di Monte Cavo e Monte Mario, ma si è fermato tutto perché non si trova un sito alternativo idoneo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vi risulta che i ripetitori di monte mario siano stati potenziati ?
vi dico questo perchè il mio impianto ha 3-4 banda su monte mario e 5 su monte cavo ..risintonizzando la tv per prendere il 557 raisport hd sono comparsi e si vedono benissimo
tutit i canali di 4 banda che o non vedevo o avevano problemi ( ad esempio il ch31 di romauno ultimamente aveva grossi problemi , il ch 27 tgnorba talvolta aveva problemi , il 24 di retesole non lo ricevevo per niente , ITR sora non lo ricevevo , il ch 22 idem)
io ricevo in zona roma eur
Ancora spento ormai da tempo l'impianto di Teleroma 56 da M.Paradiso, mi chiedo lo staff tecnico di Teleroma 56 che cosa stia combinando che delusione.
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Bene grazie massera, a questo punto inizio a credere purtroppo che visto la loro proprietà non si interessa ad intervenire per ripristinare l'apparato ciò significa che economicamente anche Tr56 non se la passa molto bene.
Mi meraviglia che abbiano ripristinato monte argentario, a meno che il tutto non sia stato sistemato con un semplice reset del sistemaPurtoppo confermo che la causa delle mancate riattivazioni dopo i guasti e' di ordine economico, ripristinato in maniera relativamente celere soltanto postazioni con vasto bacino di utenza, tipo Montelungo ...... eccezione per Montecavo ovviamente !!!
Tanto comunque da come si sta intravedendo la situazione ho l'impressione che purtroppo Tr56 non durerà ancora molto.
Il fatto di non aver ancora ripristinato l'apparato a M.Paradiso per un emittente importante come questa non fa presagire nulla di buono sul loro futuro.![]()
Bene grazie alan-carter per la precisazione e per i dettagli illustrati, tuttavia anche se Tr56 come affermi sarà l'ultima in caso a chiudere mi chiedo allora perché un emittente regionale di tale importanza non abbia ancora ripristinato il suo apparato qui?
Ho mandato più email ma non rispondono, ho l'impressione che la loro proprietà ha deciso di tagliare eventuali spese di manutenzione proprio in postazioni secondarie come quella che serve la mia zona.