Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una cortesia, qualcuno può indicare come riceve in questi giorni il segnale del mux Itr Sora CH 29 UHF da M.Mario?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Una cortesia, qualcuno può indicare come riceve in questi giorni il segnale del mux Itr Sora CH 29 UHF da M.Mario?

Corry744 una domanda. Ma M. Mario è ricevibile da Civitavecchia o chiedi cosi per chiedere? Cosi per sapere.Tra 7 Gold e ITR Sora, stai facendo sempre le stesse domande.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2

Chiedo cosi per sapere come va come segnale; no a Civitavecchia purtroppo impossibile ricevere i segnali anche da M.Mario.

Ultima modifica:
Segnalo da Civitavecchia dalla postazione di M.Paradiso problemi per il mux Tvr Voxson CH 21 UHF assenza di segnale; se qualcuno può segnalare la situazione, grazie.

Ultima modifica:
Scusate ragazzi, ricevete normalmente nel resto del Lazio il mux Tvr Voxson CH 21 UHF?
Spero che se sia invece un problema locale di collegamento ponte verso M.Paradiso venga presto risolto.

Scusate ragazzi, ricevete normalmente nel resto del Lazio il mux Tvr Voxson CH 21 UHF?
Spero che se sia invece un problema locale di collegamento ponte verso M.Paradiso venga presto risolto.

io lo ricevo ottimamente da Monte Cavo Vetta

Ok grazie a tutti voi, era come pensavo, al solito è un problema locale che riguarda M.Paradiso, speriamo risolvano e ripristinino l'apparato nel minor tempo possibile, ricordo inoltre che tempo fa Tvr Voxson è stato assente per più di 1 anno qui.

E con questo siamo a quota 2 impianti spenti o non funzionanti, oltre a Tvr Voxson si aggiunge anche il mux di Romauno CH 31 UHF con assenza di segnale, proseguono problemi locali riguardanti M.Paradiso.

Qui da me Romauno è sparito da anni. Tvr Voxson si inizia a ricevere a circa 15-20 km da casa mia, ancora più verso l'interno. Si riceve o da Vallemaio o da Montelungo (o forse Rocca 'dArce).

Qui da me Romauno è sparito da anni. Tvr Voxson si inizia a ricevere a circa 15-20 km da casa mia, ancora più verso l'interno. Si riceve o da Vallemaio o da Montelungo (o forse Rocca 'dArce).

Si, il Mux Tvr Voxson e' attivo anche a Roccadarce...

Ok, io avevo controllato tempo fa

Oltretutto, come ho già scritto altre volte, il segnale da Monte Favone/Rocca d'Arce arriva anche in alcuni punti "in alto" del comune di Sessa Aurunca, provincia di Caserta.

Ma ogni tanto capita anche a voi, che i canali del MUX 2 Mediaset (UHF 36) squadrettino? È abbastanza fastidioso. Ripetitore di Monte Cavo.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.2

Aggiunto SL48 nel mux ITR Lazio. Al momento schermo nero e logo in sovraimpressione

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

E' una tv di Pontinia (LT), anzi se ben ricordo, visto che mi capita di passare da quelle parti qualche volta, la sede di questa emittente si trova tra Terracina e Pontinia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso