Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appunto quello che ti dicevo. Se alcuni mux si vedono in una stanza si e l'altra no, non ci può essere che un errore nella distribuzione del segnale all'intero appartamento, cosa che non capita solo a te ma a tanti.

Il mux 52 di mediaset non prenda in nessuna tv della mia casa, anche alcuni canali della rai hanno problemi (tipo rai movie, rai5... non ricordo in che mux stanno). Mi sembra strano che da un momento all'altro la mia antenna impazzisca. Domani si va sul tetto per dare una controllatina, potrebbe essere un problema della centralina (come la chiamate voi quella cosa? lol)?

Allora, se hai problemi con molti mux nazionali in tutte le stanze, si verifica antenna centralina e cavi esterni sul tetto.

Spento già da qualche giorno il mux Teleroma 56 CH 35 UHF da Monte Paradiso, nel resto del Lazio è acceso? :eusa_think:

Quindi come immaginavo problemi locali da M.Paradiso, si attende che verrà a questo punto ripristinato.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Si tratta sicuramente di un guasto, spero che il gruppo "Caltagirone" si decida a ripristinare Teleroma 56.

Ripristinato il segnale del mux Teleroma 56 CH 35 UHF da M.Paradiso, speriamo che prima della fine dell'anno ci sia qualche altra novità.
Inoltre riguardo a Romauno non si sa più nulla di un eventuale suo ritorno? :eusa_think:

Buonasera a tutti!! Volevo segnalare problemi con il mux 4 di mediaset, blocchi continui da almeno 3 giorni, riguardante il trasmettitore di roccasecca dei volsci (LT)

Buonasera a tutti!! Volevo segnalare problemi con il mux 4 di mediaset, blocchi continui da almeno 3 giorni, riguardante il trasmettitore di roccasecca dei volsci (LT)

Forse ti conviene contattare direttamente mediaset, o almeno la parte tecnica del gruppo (dovrebbe chiamarsi Elettronica Industriale, mi pare).

A distanza di quasi un anno dall'ampliamento di copertura del mux Itr Sora in molte postazioni.e per ultimo recentemente attivato l'impianto anche a M.Mario, ci sono probabilità concrete secondo voi che venga acceso anche a M.Paradiso?

Mi auguro solo che non sia utopia o che non ci vorranno tempi biblici.

Ultima modifica:
Non capisco cosa abbia di interessante questo mux :D
Oltre al fatto che ormai 7Gold non è più quella di un tempo, si vede peggio di un video 240p di YouTube

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Oltre al fatto che ormai 7Gold non è più quella di un tempo, si vede peggio di un video 240p di YouTube

Parlando di segnali, ma Retesole canale 27 UHF che fine ha fatto dalle mie parti? segnale acceso e ottimo e canali vuoti del MUX, per non parlare di canale italia 2 sul canale 34 Off ormai da anni!

Retesole da M.Paradiso ha un segnale che continuamente va e viene, mah.

Pensavo che Retesole avesse lo stesso contenuto del mux di Teleuniverso sul ch 24 (che si riceve anche da me e che contiene Retesole) ma in realtà ha un contenuto diverso. Tra l'altro io ho piazzato questo canale sulla LCN 11.

Ok ma almeno posso vedermi la programmazione che anche se di bassa qualità non è poi per nulla niente male, spero presto in un arrivo defintivo anche per qui. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso