Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appena fatta verifica in loco e sembrerebbe tutto ok.
Hai ancora problemi con il RETE A1 ?

Nessun segnale dal mux reteA1 di roccasecca dei volsci (LT)
Spento da almeno una settimana!

Questa si che è una buona notizia, come ha detto giorni fa l'utente "Squared 5", per Romauno ci sarebbe stato un ritorno ed eccolo, chi l'avrebbe mai detto ospitato nel mux Tvr Voxson.
Da me comunque il mux sul CH 31 UHF da M.Paradiso è ormai spento da tempo.

Ultima modifica:
Forse hanno acquistato il marchio e la LCN11 di RomaUno, della televisione che conosciamo non ne rimane nulla. Come Caltagirone che acquisto' il marchio di GBR. Della vecchia emittente di Via Panama non ne rimaneva niente se non il logo in sovraimpressione in basso a destra. Ovviamente spero torni il buon palinsesto di una volta, per noi romani RomaUno era un punto di riferimento e un media tra cittadini e istituzioni. Il fatto che sia nel mux di Di Stefano, che ha in Antonello Costa lo stesso volto dell'emittente fermo al 2010 mi fa pensare a televendite a gogo. Storia già vista con l'abruzzese ATV7, storica televisione della marsica che negli anni 80 era l'emittente di punta di Avezzano. Poi cresciuta e diventata ATV7, con il declino del proprietario Prof. Mario Spallone fallì anche l'emittente e il signor Di Stefano ne acquistò il marchio.

Una curiosità, il gruppo Amici TV come si comporterà ora rimarrà comunque sul CH 31 UHF oppure questa frequenza sarà presto liberata ovunque nel Lazio?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Chi ha acquistato RomaUno prima del fallimento ha scisso RomaUno dalla sua rete di ripetitori, lasciando lavoratori e debiti all'emittente creando poi una nuova società che inglobava la rete. Così quando è fallita ha chiuso solo RomaUno. Il proprietario dovrebbe essere lo stesso di TeleIn.

Quindi il CH 31 UHF ora è di TeleIn giusto? Ed Amici Tv rimarrà?

Ritorno di ROMAUNO (LCN 11) stavolta sul mux
Tvr Voxson uhf 21.
Per ora, in video a rotazione continua,
dei promo del programma GAM, alternato
a momenti di nero.

ciao a tutti:)

Adesso è iniziata unsa sorta di programmazione con in onda
i bei documentari su Roma che facevano prima.
In onda anche il classico logo.

ciao a tutti

Questa si che è una buona notizia, come ha detto giorni fa l'utente "Squared 5", per Romauno ci sarebbe stato un ritorno ed eccolo, chi l'avrebbe mai detto ospitato nel mux Tvr Voxson.
Da me comunque il mux sul CH 31 UHF da M.Paradiso è ormai spento da tempo.

Anch'io ho pensato che tornassero ospiti di un altro mux e non con il loro.

Quindi il CH 31 UHF ora è di TeleIn giusto? Ed Amici Tv rimarrà?

Non ne ho idea... Però facendo un giro in rete e leggendo notizie su Fabrizio Coscione, proprietario di Tele In e di aziende in altri settori, mi sembra che la posizione dell'imprenditore non è molto solida.... Questi personaggi poi riescono a mascherare movimenti e società che solo gli addetti ai lavori riescono a smascherare. Quindi se la rete di trasmissione di RomaUno sia di Coscione non lo so, spero solo che torni la vecchia RomaUno sull'11 con i suoi telegiornali ogni ora. Canale10 ha adottato questa politica ed è ben radicata sul territorio con il suo tg in rotazione continua. Pensa quante notizie e quanta informazione offre Roma........

Di sicuro TeleIn o chi ora ha il CH 31 UHF non ampliera' di certo la copertura ma si limiterà a tenere attivo l'impianto giusto nelle aree con alta densità di popolazione e vasto bacino di utenza.

Si non lo fanno operatori maggiori figuriamoci TeleIn per me rimarrà tutto così come è.

Come al solito, qual'è una delle zone più sfigate del Lazio? Sicuramente la mia, visto che la qualità del segnale è alta ma le trasmissioni del mux Tvr Voxson (ora con l'inserimento di Romauno) salticchiano, non ho parole.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso