Paolo1969
Digital-Forum Friend
Monte Cavo, a mio avviso non sarà mai sgomberato. Se ne parla da 20 anni, e ancora sono li.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I tralicci di monte Artemisio sono a pochi metri di distanza dalle abitazioni non che monte Secco /Pilara sia in una zona non abitata ma sicuramente più sicura.Esatto. Se ne vanno da artemisio perché è una postazione che ha problemi. Da cavo serviranno le cannonate
Non è che etowers coglie l'occasione per accendere il multiplex la3 in provincia di FrosinoneSi è conclusa la breve fase di cambio frequenza di D-Free e Mediaset 1 in provincia di Latina
Allora neanche a montelungo e poco probabile che accenda il multiplex di la3Ma non credo proprio. A segni dfree userà il 37 quindi...
Io continuo a non riceverlo. O a nord di Roma non si riceve, oppure fa interferenza il Mux 1 RAI (Umbria) da Monte Peglia, nello stesso modo del Mux Rete A sul 32, che mi rende impossibile ricevere il Mux 7 Gold.Risulta ora visibile il mux TeleDonna (uhf29).
Spento sicuramente I.T.R.
ciao a tutti
Probabile, quando era in vhf lo ricevevi?Io continuo a non riceverlo. O a nord di Roma non si riceve, oppure fa interferenza il Mux 1 RAI (Umbria) da Monte Peglia, nello stesso modo del Mux Rete A sul 32, che mi rende impossibile ricevere il Mux 7 Gold.
Quando era sul 5 vhf lo ricevevo e ricevo qualcosa anche oggi. Il 10 Vhf lo ricevo, il 45 e il 50 li ricevo. Gli unici che non ricevo, sono il 29 e il 32.Probabile, quando era in vhf lo ricevevi?
Ma Tele In, Romauno, CTV e Dfree li ricevi?
Intanto Teleroma56 ha rimpicciolito il logo di rete.
Attiverà il 16:9 prima o poi ?
ciao a tutti
Risulta ora visibile il mux TeleDonna (uhf29).
Spento sicuramente I.T.R.
ciao a tutti
Ma non credo proprio. A segni dfree userà il 37 quindi...
Non vorrei dirti niente ma segni fa parte della provincia de Roma
Ha ragione OTG, non si puo' accendere il ch. 37 del Mux LA3 da Montelungo, perche' andrebbe ad interferire il Mux Dfree nel bacino di Segni e Montecavo, poiche' hanno dei contenuti diversi.
A Montelungo il Mux Dfree resta sul ch. 50
Oggi ho verificato cosa ricevo sul 5 vhf. Ricevo il Mux 1 RAI Lazio, anche se squadretta ed è impossibile vedere qualcosa. Possibile che sia quello da Colle Ripoli - Tivoli?Quando era sul 5 vhf lo ricevevo e ricevo qualcosa anche oggi. Il 10 Vhf lo ricevo, il 45 e il 50 li ricevo. Gli unici che non ricevo, sono il 29 e il 32.
Oggi ho verificato cosa ricevo sul 5 vhf. Ricevo il Mux 1 RAI Lazio, anche se squadretta ed è impossibile vedere qualcosa. Possibile che sia quello da Colle Ripoli - Tivoli?
Ci ho pensato, ma è in polarizzazione Verticale. Come fa ad entrare? Le antenne sono rivolte verso Monte Cavo.Secondo me è quello di Canepina!