Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La consigli domani per quello spostamento di cui si parla in un altra discussione vero ?
no. Perchè facendo oggi la risintonizzazione avrebbe numerosi conflitti, che domani non avrebbe. In ogni caso poi domani avrebbe dovuto rifarla... ;)

Oggi è il giorno del cambio frequenza da Monte Mario di D-Free (da 50 UHF a 37) e Mediaset 1 (da 52 UHF a 58). Riguarda Roma e provincia, meno a nord della capitale

Ultima modifica:
Ciao ragazzi sono stati effettuati i cambi da Monte Mario? volevo sapere se le SFN monte cavo vetta e monte secco la pilara sono tarate bene grazie

Risintonizzazione effettuata. Ricevo 4 Mux 1 RAI (VHF 5, 9, 11 e UHF 28). Ed altri conflitti di mux locali. Per il resto tutto a posto. Alla prossima risintonizzazione.

In questi giorni Rete Oro è un'isola in mezzo al mare (cit.) visto che ha intorno 50, 52, 53 e 54 vuoti.

:laughing7:
E anche il suo mux è/era un'isoletta, solo con i propri canali e pochi ospitati. In Lombardia non c'è nulla del genere fra le locali regionali, che io sappia. :)
Vero, noi abbiamo sempre avuto alcuni mux tranquilli, pochi ospiti e pochi cambiamenti, ed altri molto accesi, molti ospiti e movimenti più frequenti.

Se vediamo bene qui ci sarà una bella ripulita ci saranno pochissime locali, tanti rottameranno le proprie frequenze con indennizzi molto buoni

Io ho fatto una nuova scansione ed oggi mi rileva un conflitto sulla lcn 871 di Young tv con Rainews 24 . Tralascio i dati tecnici perché sono negato 😂😂😂😂. Retesole lcn 87 risulta senza logo da diversi giorni e risulta diversa dalla lcn 620 Retesole anche come programmazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso