Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Monte Secco La Pilara (ripetitore RAI )mux RAI ,Cairo 2 e D free
b9b482501e3e9c12c30e134622d3d2a1.jpg

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Monte Secco La Pilara (ripetitore RAI )mux RAI ,Cairo 2 e D free
b9b482501e3e9c12c30e134622d3d2a1.jpg

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Rai2 ch 26 e Rai3 ch 50.. si vedevano a Latina e Aprilia, che da Monte Cavo avevano solo (si fa per dire) i segnali che erano sulla vetta. Ho sempre il ricordo dell'analogico e comunque è la prima volta che vedo questo ripetitore in foto.

Penso sia confermata la rottamazione del Mux Retesole . La lcn 87 da digitalbitrate risulta nel Mux Canale 10 però senza name.
Risultano in rosso eliminati la lcn 519 Canale 10 hd e lcn 615 Canale 10 sport.

Verificato la programmazione sulla lcn 87 è quella di Retesole . Quindi probabilmente hanno salvato come Reteoro solo la lcn principale eliminando le secondarie e approdando nel Mux Canale 10

Ultima modifica:
L'importante è la qualità dei programmi. Se rimarranno 20 emittenti, e 19 trasmettono solo televendite o trasmissioni sulla salute (ogni riferimento è puramente voluto) , è come se non ci fossero.

Rai2 ch 26 e Rai3 ch 50.. si vedevano a Latina e Aprilia, che da Monte Cavo avevano solo (si fa per dire) i segnali che erano sulla vetta. Ho sempre il ricordo dell'analogico e comunque è la prima volta che vedo questo ripetitore in foto.
sbagliato senza il ripetitore di monte secco la pilara la mia città Aprilia prendeva da Monte Mario, Monte Cavo Costarelle è irricevibile.

sbagliato senza il ripetitore di monte secco la pilara la mia città Aprilia prendeva da Monte Mario, Monte Cavo Costarelle è irricevibile.

Io ho scritto esattamente la stessa cosa.. da Monte Cavo ricevi solo vetta e là non c'è la Rai.
So che arrivava Monte Mario, infatti Raitre sul ch 43 a qualcuno disturbava il ch 43 da Monte Cavo vetta che forse era di telemontegiove.
Aprilia la conosco bene anch'io, ci sono stato varie volte e ho anche dei parenti là.:D

Penso sia confermata la rottamazione del Mux Retesole . La lcn 87 da digitalbitrate risulta nel Mux Canale 10 però senza name.
Risultano in rosso eliminati la lcn 519 Canale 10 hd e lcn 615 Canale 10 sport.

Verificato la programmazione sulla lcn 87 è quella di Retesole . Quindi probabilmente hanno salvato come Reteoro solo la lcn principale eliminando le secondarie e approdando nel Mux Canale 10

http://www.litaliaindigitale.it/new...-tv-spenti-i-mux-rete-oro-retesole-lazio-e-t9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso