Allora nemmeno Cairo Due. Vecchia storia senza fine.Accenderesti a monte cavo con io comune di rocca di papa di traverso?
Poi le apparecchiature accese fino a novembre ci staranno ancora.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora nemmeno Cairo Due. Vecchia storia senza fine.Accenderesti a monte cavo con io comune di rocca di papa di traverso?
Ricordo.Cairo 2, infatti, è stata accesa prima a montecompatri e poi spostata successivamente.
Strano però questo scambio di frequenza. DFREE doveva accendere sul 54,.invece si è spostata sul 37 al posto di La3, che ha acceso sul 54. Accordi tra i due MUX?Acceso mux La3 sul 54 a M.Cavo
SPORTITALIA HD
Edit : OTG Tv segnala che è a Monte Compatri.
Ora entrambi hanno lo stesso proprietario o almeno la stessa gestioneStrano però questo scambio di frequenza. DFREE doveva accendere sul 54,.invece si è spostata sul 37 al posto di La3, che ha acceso sul 54. Accordi tra i due MUX?
Ah bene, Monte Compatri è un comune dalla strana geografia ed orografia: a Laghetto è praticamente pianura ma il centro è più di 500 m s.l.m. Non saprei stabilire, né trovare, l'altezza del ripetitore.In qpsk credo che viaggerà più il 54 che gli altri...
Sostanzialmente si equivalgono
Orione.Localita la montagnola... via Sirio o via orione
Segnale e Qualità 100%. Non capisco però, se il 54 DFREE interferiva e quindi si è spostato sul 37, l'accensione del mux LA3, non interferisce anch'essa? Cosa è acceso sul 54 nel Lazio Sud, che possa interferire con la zona di Roma?Localita la montagnola... via Sirio o via orione
Sbagli due nel Lazio uno a Sezze e uno ieri a RomaFino ad ora non è stato acceso più di un impianto per regione
Beh ce n'è già uno di troppo alloraSbagli due nel Lazio uno a Sezze e uno ieri a Roma
Penso che un ripetitore per provincia lo accendonoBeh ce n'è già uno di troppo alloraDifficile ne accendano altri