Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mux Televita sulle lcn 88-297-608 che veicolavano tutte la medesima programmazione di WSC , è arrivata una nuova programmazione con inedito logo a video di Roma Capitale tv

Uniformato anche a Monte Paradiso il mux 1 Canale Italia CH 39 UHF, ora è presente anche Canale Italia 11. ;)

Credo nulla in particolare per i mux nazionali si sa già come sono assegnate e chi sono, nel Lazio (come in tutte le altre Regioni d'Italia) sarà interessante sapere chi saranno invece i due operatori regionali che avranno assegnate le frequenze, uno di primo livello il CH 27 UHF e quello provinciale di secondo livello sul CH 41 UHF.
Chissà chi saranno? Speriamo nei prossimi mesi di saperlo, credo che al momento sia un po' troppo prematuro visto che manca ancora 1 anno per la transizione al Mpeg4.

Ultima modifica:
credo che al momento sia un po' troppo prematuro visto che manca ancora 1 anno per la transizione al Mpeg4.

Ciao Corry.
Io so che dal 1 Settembre di quest'anno tutti i mux passano all'mpeg4...
Poi dal 1 gennaio 2022 a marzo, sempre in mpeg4 e in DVB-T1 riassegnano le frequenze.
Infine da Giugno 2022 si passa in tutta Italia al T2.

Questo è quello che so ma potrei sbagliare. Anzi se qualcuno conferma o corregge sarebbe gradito, così da far chiarezza con le date.

Credo nulla in particolare per i mux nazionali si sa già come sono assegnate e chi sono, nel Lazio (come in tutte le altre Regioni d'Italia) sarà interessante sapere chi saranno invece i due operatori regionali che avranno assegnate le frequenze, uno di primo livello il CH 27 UHF e quello provinciale di secondo livello sul CH 41 UHF.
Chissà chi saranno? Speriamo nei prossimi mesi di saperlo, credo che al momento sia un po' troppo prematuro visto che manca ancora 1 anno per la transizione al Mpeg4.
Quello regionale sara di Eitowers o di Raiway come penso in tutte le regioni

Ok, ma qualcuno pure dovrà vederseli assegnati, i CH 27 UHF e CH 41 UHF saranno regionali anche se affidati da Ei Towers o Raiway.

In questa fase di nuove attivazioni di qualche mux regionale e siamo ad una sola distanza di un arco di tempo di 1 anno dalla prossima transizione al Mpeg4,, forse uno dei due operatori regionali sarà proprio Gold Tv.

In questa fase di nuove attivazioni di qualche mux regionale e siamo ad una sola distanza di un arco di tempo di 1 anno dalla prossima transizione al Mpeg4,, forse uno dei due operatori regionali sarà proprio Gold Tv.
Anch'io ho pensato la stessa cosa,in mezzo a tanta crisi il gruppo Scissione lo vedo ben messo

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Forse non avete compreso
I diritti d uso regionali andranno quasi certamente ad Ei towers o Rayway come avvenuto nel nord Italia
Gold tv sara solo un fsma come lo diventera Telelombardia nella,sua regione
Gold tv puo sperare solo in quelli provinciali di 2 livello ma non penso sia interessata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso