Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A un punto mortoIl contenzioso sul 29 come procede?
credo che al momento sia un po' troppo prematuro visto che manca ancora 1 anno per la transizione al Mpeg4.
Quello regionale sara di Eitowers o di Raiway come penso in tutte le regioniCredo nulla in particolare per i mux nazionali si sa già come sono assegnate e chi sono, nel Lazio (come in tutte le altre Regioni d'Italia) sarà interessante sapere chi saranno invece i due operatori regionali che avranno assegnate le frequenze, uno di primo livello il CH 27 UHF e quello provinciale di secondo livello sul CH 41 UHF.
Chissà chi saranno? Speriamo nei prossimi mesi di saperlo, credo che al momento sia un po' troppo prematuro visto che manca ancora 1 anno per la transizione al Mpeg4.
Da colle tondo....
sìstessa composizione dell’altro mux gold tv ?
Anch'io ho pensato la stessa cosa,in mezzo a tanta crisi il gruppo Scissione lo vedo ben messoIn questa fase di nuove attivazioni di qualche mux regionale e siamo ad una sola distanza di un arco di tempo di 1 anno dalla prossima transizione al Mpeg4,, forse uno dei due operatori regionali sarà proprio Gold Tv.
Che significa?Ok e saranno quindi uno di loro ad assegnare il CH 27 UHF.