Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no è un ulteriore confermaAh quindi avevi messo in dubbio ciò che scrivevo![]()
Si sognaQuesto lo scopriremo prossimamente, intanto ormai visto queste mosse a distanza più o meno di un anno dalla riorganizzazione delle frequenze, ormai sembra chiaro che Amici Tv sia uno dei due operatori regionali, ovviamente bisognerà capire se di primo o secondo livello.
Ma la partenza di GBR non era prevista per 8 febbraio Giangy88?Pare torni su tutto il Lazio Tele Lazio Nord su che Mux andranno
Oggi TLN cresce, il nuovo logo più moderno e leggibile, le trasmissioni h24 sette giorni su sette, ed un segnale migliore ma soprattutto più ampio. Torneremo infatti, nelle prossime settimane, in tutto il Lazio e ancor meglio nella Tuscia, da Viterbo a Frosinone, da Roma a Civitavecchia.
Questo porterà altre novità, nuovi trasmissioni ed altri importanti investimenti.
Bellissima novità per TLN, sarò curioso di sapere su che mux andrà a livello regionale, Amici Tv, Gold Tv o Teleroma 56? Quando è previsto approssimativamente l'arrivo di TLN in tutta la Regione Lazio?![]()
A Monte Paradiso mai esistito il mux 2 Canale Italia, quindi non credo che TLN andrà nel mux da te citato se deve essere davvero visibile in tutta la Regione.Non mi vorrei sbagliare ma potrebbero andare nel Mux Teletuscia Sabina che aumenterebbe la propria copertura ora che ha chiuso il Mux Canale Italia
A Monte Paradiso mai esistito il mux 2 Canale Italia, quindi non credo che TLN andrà nel mux da te citato se deve essere davvero visibile in tutta la Regione.
Vedremo, gli sviluppi e che decideranno di fare, per fortuna che è attivo al momento il servizio streaming.
Io non lo ricevo. Provato adesso.Buonasera, Rivolgo un appello a tutti coloro che risiedono a Roma (provincia inclusa): riuscite a ricevere il mux Tele In?
Buonasera, Rivolgo un appello a tutti coloro che risiedono a Roma (provincia inclusa): riuscite a ricevere il mux Tele In?
Buonasera, Rivolgo un appello a tutti coloro che risiedono a Roma (provincia inclusa): riuscite a ricevere il mux Tele In?