Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L’Italia in digitale

IN ARRIVO ........ nel Lazio.
667a2fb59cef62cf31cd46c8f0f077d4.jpg

Arrivano conferme su quello che diceva Giangy88 su GBR

Questo lo scopriremo prossimamente, intanto ormai visto queste mosse a distanza più o meno di un anno dalla riorganizzazione delle frequenze, ormai sembra chiaro che Amici Tv sia uno dei due operatori regionali, ovviamente bisognerà capire se di primo o secondo livello.

Questo lo scopriremo prossimamente, intanto ormai visto queste mosse a distanza più o meno di un anno dalla riorganizzazione delle frequenze, ormai sembra chiaro che Amici Tv sia uno dei due operatori regionali, ovviamente bisognerà capire se di primo o secondo livello.
Si sogna

Pare torni su tutto il Lazio Tele Lazio Nord su che Mux andranno ➡️➡️➡️➡️

Oggi TLN cresce, il nuovo logo più moderno e leggibile, le trasmissioni h24 sette giorni su sette, ed un segnale migliore ma soprattutto più ampio. Torneremo infatti, nelle prossime settimane, in tutto il Lazio e ancor meglio nella Tuscia, da Viterbo a Frosinone, da Roma a Civitavecchia.

Questo porterà altre novità, nuovi trasmissioni ed altri importanti investimenti.

Bellissima novità per TLN, sarò curioso di sapere su che mux andrà a livello regionale, Amici Tv, Gold Tv o Teleroma 56? Quando è previsto approssimativamente l'arrivo di TLN in tutta la Regione Lazio?

Pare torni su tutto il Lazio Tele Lazio Nord su che Mux andranno

Oggi TLN cresce, il nuovo logo più moderno e leggibile, le trasmissioni h24 sette giorni su sette, ed un segnale migliore ma soprattutto più ampio. Torneremo infatti, nelle prossime settimane, in tutto il Lazio e ancor meglio nella Tuscia, da Viterbo a Frosinone, da Roma a Civitavecchia.

Questo porterà altre novità, nuovi trasmissioni ed altri importanti investimenti.
Ma la partenza di GBR non era prevista per 8 febbraio Giangy88?

Bellissima novità per TLN, sarò curioso di sapere su che mux andrà a livello regionale, Amici Tv, Gold Tv o Teleroma 56? Quando è previsto approssimativamente l'arrivo di TLN in tutta la Regione Lazio?

Non mi vorrei sbagliare ma potrebbero andare nel Mux Teletuscia Sabina che aumenterebbe la propria copertura ora che ha chiuso il Mux Canale Italia

Non mi vorrei sbagliare ma potrebbero andare nel Mux Teletuscia Sabina che aumenterebbe la propria copertura ora che ha chiuso il Mux Canale Italia
A Monte Paradiso mai esistito il mux 2 Canale Italia, quindi non credo che TLN andrà nel mux da te citato se deve essere davvero visibile in tutta la Regione.
Vedremo, gli sviluppi e che decideranno di fare, per fortuna che è attivo al momento il servizio streaming.

A Monte Paradiso mai esistito il mux 2 Canale Italia, quindi non credo che TLN andrà nel mux da te citato se deve essere davvero visibile in tutta la Regione.
Vedremo, gli sviluppi e che decideranno di fare, per fortuna che è attivo al momento il servizio streaming.

TLN si riceve a Civitavecchia sulla frequenza 24 dalla postazione di Porto Ercole,direzione Argentario!

Buonasera, Rivolgo un appello a tutti coloro che risiedono a Roma (provincia inclusa): riuscite a ricevere il mux Tele In?

Buonasera, Rivolgo un appello a tutti coloro che risiedono a Roma (provincia inclusa): riuscite a ricevere il mux Tele In?

Come già segnalato pochi post più su,
il mux Tele IN, sul vhf 10 da M.Cavo,
è perfettamente ricevibile, ma tutti i canali
del gruppo Tele IN, sono a schermo nero da
qualche settimana. Non si hanno notizie,
se possano esserci problemi tecnici o economici.

A Velletri funziona perfettamente. Tutti i canali stanno trasmettendo regolarmente. Nei giorni passati la situazione era quella descritta da Andrea70, ma almeno in provincia il ch.45 trasmette

Stamattina facevo zapping e notavo una marea di lcn a schermo nero , a parte i canali del Mux Tele In , la lcn 615 di Canale 10 sport appena reinserita schermo nero , idem Test Ch senza lcn Mux Telepontina schermo nero , lcn 658 Mux Teleroma 56 , Entertainement idem , Mux Telepace lcn 605 Tivu 4 idem , che cosa stanno combinando ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso