Marco Ditutticolori
Digital-Forum Master
- Registrato
- 19 Novembre 2019
- Messaggi
- 664
Alla fine è mejo stringere ce vo' a qualità
Ok strigne ma io tutta sta qualità mica a vedo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alla fine è mejo stringere ce vo' a qualità
Ma da quando esiste sta teleitalia? Ha sempre fatto questo? Per caso aveva anche un' altra emittente telelupa poi chiamata euromix
Devo fare un piccolo appunto, secondo me era l'esatto contrario, con i televisori con gruppo UHF a manopola singola di solito era possibile andare oltre il canale 69 e quindi ricevere di straforo anche il "70" e forse anche con i tuner varicap con i potenziometri, erano tagliati fuori invece quelli più moderni con i "100" canali sintetizzati, tipo Grundig Station Computer in cui UHF 70 non era contemplato appunto perchè fuori banda oltre il Ch. UHF 69, per esserci il "70" c'èra ma la frequenza abbinata era quella di un canale catv o S.inoltre veniva diffuso sulla frequenza UHF 70, non sempre ricevibile dai televisori dell’epoca, per esempio quelli a sintonia analogica, dove l’escursione della “manopola” UHF si arrestava normalmente con il canale 69.
Il messaggio del presidente Sciscione:Con l’anno nuovo aggiunta della dicitura Netweek sotto il logo per i canali del Gruppo Sciscione tranne per Teleregione74, modifica per la programmazione di T9 che abbandona il Cerca Salute di Panzironi trasmesso tutta la notte per trasmettere documentari ed il ritorno dei film. Centro Serena lcn 95 sbarca quindi un nazionale sul 144 .
Ricorda un po' quello di OdeonLa concorrente teleuniverso ha fatto un buon lavoro come logo pulito e moderno