Segnali TV nel Lazio [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Non so se fosse così anche prima (non riesco mai a controllare in questa fascia oraria), ma Teleregione74 al momento è slegata dalla "programmazione" di RegioneTv (non c'è il logo in aggiunta) e sta mandando programmi riconducibili a GoldTv.
Ci son già stati cambiamenti in Lombardia e Piemonte (per Primanews Regione Tv) e non escluderei qualche novità anche nel Lazio.

EDIT: Ora in onda un film.

TRO-CH27-6816h.jpg

Ultima modifica:
Non so se fosse così anche prima (non riesco mai a controllare in questa fascia oraria), ma Teleregione74 al momento è slegata dalla "programmazione" di RegioneTv (non c'è il logo in aggiunta) e sta mandando programmi riconducibili a GoldTv.
Ci son già stati cambiamenti in Lombardia e Piemonte (per Primanews Regione Tv) e non escluderei qualche novità anche nel Lazio.

EDIT: Ora in onda un film.

TRO-CH27-6816h.jpg

Confermo che Teleregione 74 si sia staccata dalla programmazione di Primanews, ha una programmazione autonoma fatta da film , telenovelas adn Kronos ecc

In fondo forse molto meglio così, almeno per l'ottima programmazione che fa ora.

Ultima modifica:
Io nello scorso weekend, dalla mia casa in montagna in provincia di Rieti, non ho notato particolari differenze sul canale 34, mentre il 39 presentava la qualità più bassa di 3-4 punti di MER.
A Roma invece, perché li ricevo anche da qui, ieri sera mi sembrava tutto come al solito. Semmai cerco di ricordarmi di controllare stasera... ;)

Io nello scorso weekend, dalla mia casa in montagna in provincia di Rieti, non ho notato particolari differenze sul canale 34, mentre il 39 presentava la qualità più bassa di 3-4 punti di MER.
A Roma invece, perché li ricevo anche da qui, ieri sera mi sembrava tutto come al solito. Semmai cerco di ricordarmi di controllare stasera... ;)

Su Roma come fai a riceverli ? 😳

Su Roma come fai a riceverli ? ��

In linea d'aria dal Terminillo Campoforogna a Monterotondo sono una cinquantina di chilometri, se non ricordo male dove sta AGBrasc sono circa sessanta. Non è impossibile a patto di avere cu....FORTUNA a non avere ostacoli o ad essere favorevole ad un rimbalzo su un corridoio senza che esso stesso crei un nullo, oltre ad avere "manico" nel progettare un impianto dedicato in ricezione. Anni fa ero in macchina in Abruzzo (Marsica) e ricevevo perfettamente Rai3 Classica sui 100.3 MHz da Monte Mario, segnale diretto e non propagazione.
Forse l'anomalia era prima, nel senso che questi segnali non dovrebbero arrivare alle porte di Roma. I segnali sono più bastardi di un gatto...

Come già segnalato da qualche giorno RETESOLE è in HD.
Per curiosità l'ho guardata e mi sembra che prevale il palinsesto dell'Umbria, almeno per quanto riguarda il mio zapping. Anche dai post su facebook dell'emittente si parla solo della bella regione Umbria. Mi ricordo che aveva un tg e un palinsesto diversificato, uno per il Lazio e uno per l'Umbria, con due sedi nelle rispettive regioni. Avranno chiuso la sede di Roma? Solo per mia curiosità...
Ricordo che RETESOLE nasce dalla fusione di TeleUmbria e Tele Radio Sole (ultimo periodo PersonaTv).

Ma da quanto Retesole nel Lazio è in HD?
In Umbria sono rimasto che era tornata in SD.

Come già segnalato da qualche giorno RETESOLE è in HD.
Per curiosità l'ho guardata e mi sembra che prevale il palinsesto dell'Umbria, almeno per quanto riguarda il mio zapping. Anche dai post su facebook dell'emittente si parla solo della bella regione Umbria. Mi ricordo che aveva un tg e un palinsesto diversificato, uno per il Lazio e uno per l'Umbria, con due sedi nelle rispettive regioni. Avranno chiuso la sede di Roma?
Non hanno chiuso la sede di Roma, se guardate in streaming da internet, continua a funzionare regolarmente amche il palinstesto della Regione Lazio.

Nella app Hbbtv delle lcn 14 e 15 di Radio Roma e’ stato aggiunto lo slot dell inedito Canale 19 Frosinone , i cui colori ricordano appunto il logo Radio Roma , segnalo che dalle 16:00 ripetono il circuito Super Six

Predefinito
Ma la lcn 180 tv ( Romit tv ) ha sempre trasmesso film e qualche cartone animato senza nessun logo a video .
Edit continua questo tipo di programmazione sembra del tutto svanita la programmazione di Romit tv

Indietro
Alto Basso