Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non so se fosse così anche prima (non riesco mai a controllare in questa fascia oraria), ma Teleregione74 al momento è slegata dalla "programmazione" di RegioneTv (non c'è il logo in aggiunta) e sta mandando programmi riconducibili a GoldTv.
Ci son già stati cambiamenti in Lombardia e Piemonte (per Primanews Regione Tv) e non escluderei qualche novità anche nel Lazio.
EDIT: Ora in onda un film.
![]()
Io nello scorso weekend, dalla mia casa in montagna in provincia di Rieti, non ho notato particolari differenze sul canale 34, mentre il 39 presentava la qualità più bassa di 3-4 punti di MER.
A Roma invece, perché li ricevo anche da qui, ieri sera mi sembrava tutto come al solito. Semmai cerco di ricordarmi di controllare stasera...![]()
Su Roma come fai a riceverli ? ��
Ma da quanto Retesole nel Lazio è in HD?
In Umbria sono rimasto che era tornata in SD.
Non hanno chiuso la sede di Roma, se guardate in streaming da internet, continua a funzionare regolarmente amche il palinstesto della Regione Lazio.Come già segnalato da qualche giorno RETESOLE è in HD.
Per curiosità l'ho guardata e mi sembra che prevale il palinsesto dell'Umbria, almeno per quanto riguarda il mio zapping. Anche dai post su facebook dell'emittente si parla solo della bella regione Umbria. Mi ricordo che aveva un tg e un palinsesto diversificato, uno per il Lazio e uno per l'Umbria, con due sedi nelle rispettive regioni. Avranno chiuso la sede di Roma?