• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV nel Lazio [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Pare siano finiti i “lavori in corso “ per la la ex Nsl lcn 88 , in onda dei brani musicali con le varie informazioni con un disco animato che gira e a fine brano una sorta di gingle che svela per cosa sta la A nel logo . ANITA . Qualcuno ha info in più in merito ?
 
Pare siano finiti i “lavori in corso “ per la la ex Nsl lcn 88 , in onda dei brani musicali con le varie informazioni con un disco animato che gira e a fine brano una sorta di gingle che svela per cosa sta la A nel logo . ANITA . Qualcuno ha info in più in merito ?
Ho fatto una ricerca su web ed ho letto che la clinica veterinaria NSL che possedeva l'omonima emittente, ha chiuso la propria sede ed è confluita nella holding internazionale, con sede a Stoccolma "ANIcura". Le prime tre lettere potrebbero collegare la nuova emittente appunto ad ANIcura (ANIta an-ITA) ma siamo proprio nel campo delle supposizioni molto larghe.
Piccola curiosità: Anicura è una costola della MARS Inc. che oltre a produrre prodotti dolciari come le famose barrette al cioccolato, ha anche una divisione per la produzione di cibo per animali.
Le fonti da cui ho romanzato il commento:
 
Ciao a tutti! Probabilmente per il Mux Rai A hanno già risolto, potete verificare a aggiornarmi? Grazie! ;)
 
Indietro
Alto Basso