Andrea70
Digital-Forum Senior Master
Mux Raiway (uhf41) :
Eliminata MADE IN CALABRIA LCN 79
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nn hanno pagato?Mux Raiway (uhf41) :
Eliminata anche dalla LCN 268 in hbbNn hanno pagato?
Bah, uno dei due canali lo avrei tenuto come "Supernova" o "EuropaTv", tanto per diversificarli, come hai giustamente scritto sembrano gemelli....
Altra piccola considerazione: che senso ha il crowl sui canali musicali? Le clip video sono piene di flashate, cambi immagini repentine, colori, su musiche demmer... Ho provato più volte a leggerli e ho collezionato 5 attacchi di panico e 2 crisi epilettiche. Un conto è leggerli sui tematici di informazione, un altro su dei test visivi convulsivi.
Un logo con nome radio Roma TV a quelle LCN un brodo rimescolatoBah, uno dei due canali lo avrei tenuto come "Supernova" o "EuropaTv", tanto per diversificarli, come hai giustamente scritto sembrano gemelli....
Altra piccola considerazione: che senso ha il crowl sui canali musicali? Le clip video sono piene di flashate, cambi immagini repentine, colori, su musiche demmer... Ho provato più volte a leggerli e ho collezionato 5 attacchi di panico e 2 crisi epilettiche. Un conto è leggerli sui tematici di informazione, un altro su dei test visivi convulsivi.
Dalla loro pagina fb mi hanno risposto così : i tecnici stanno lavorando su modifiche tecniche per migliorare la ricezione su Roma, sarà visibile tra qualche giornoMux Raiway (uhf41) :
Mah.... ho visto adesso il network name : "Comune di TIVOLI"Come a Napoli, qualcuno inizia a giocare...
Ho letto velocemente, qui parlano di un eventuale ch 31, ma forse poi, che abbiano optato per il 43?
Ma ritorniamo indietro e cioè "ognuno" si crea il suo trasmettitore "privato" utilizzando frequenze rimaste libere? vabbé che leggo che sarebbe stato autorizzato , peròCome a Napoli, qualcuno inizia a giocare...
Anche da me idem, però per ragioni che solo io so, ho due antenne miscelate alla brutaA Roma centro in questo momento nessun segnale né sul 31 né sul 43
Come vedi dal mio Avatar sono uno dei primi a Roma che si era attrezzato per ricevere Antenne2Comunque, è molto probabile che a suo tempo tu ricevessi meglio Monte Ripoli che Monte Cavo, perché a Roma andavano per la maggiore le antenne a pannello, orientate in genere leggermente più a sinistra di Monte Cavo, perché le private utilizzavano anche altri siti, leggermente più a sinistra, ad esempio, Monte Compatri, Monte Ripoli, Monte Guadagnolo...
E le antenne a pannello avevano un angolo di ricezione più ampio rispetto alle altre.
PS: da Monte Ripoli, tantissimi anni fa, era trasmessa anche la famosa Quinta Rete, sul ch 49, prima che diventasse Italia 1.![]()
Hai ragione (chiudo anche io).Se iniziamo con le memorie facciamo deragliare il topic
Io dico solo (e chiudo) che con Antenne2 feci i primi esperimenti di ricezione del secam.