alberto1967
Digital-Forum Gold Master
Le migliori in graduatoria andranno nel mux di primo livello CH 27? Oppure non è scontata la cosa?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok, mi mancava questo passaggioSi svolge una seduta pubblica in cui le emittenti, in ordine di graduatoria, dicono su quale Mux vogliono andare e quanta banda vogliono (min 1,5 mbps max 3 mbps).
Chi prima è arrivato meglio alloggia.
Ok, mi mancava questo passaggio
credo con l'arrivo del PNAF nella vostra regionearistocle ha scritto:Ho visto che Rete Oro è in graduatoria: entro quando convertono il Rai Mux1 Lazio in MR4?
Nulla di fatto. Evidentemente per costi d'affitto troppo altiaristocle ha scritto:Inoltre ricordo che il bando per l'ospite del mux1 non era solo nel Lazio: come finì nelle altre regioni all'epoca?
Rete Oro è stato l'unico caso in Italia.
In altre regioni le emittenti si sono organizzate diversamente.
Si svolge una seduta pubblica in cui le emittenti, in ordine di graduatoria, dicono su quale Mux vogliono andare e quanta banda vogliono (min 1,5 mbps max 3 mbps).
Chi prima è arrivato meglio alloggia.
Entreranno nel 1 livello le prime 15 se non optano per il 2 livello
Itr si vedrà solo su Roma e pr molto probabilmente
I Mux di II livello non sono previsti per coprire tutte le province. Se vuoi coprire tutte le province devi per forza ambire al I livello.Tra l'altro se pensi che Telepontina ha vinto tutte le gare di II livello perché dovrebbe andare in I?
Pur essendo in II livello ha copertura su piu province quindi cambia poco.
I Mux di II livello non sono previsti per coprire tutte le province. Se vuoi coprire tutte le province devi per forza ambire al I livello.
Viterbo e Latina non avranno Mux di II livelloMa nel Lazio il II livello ha lo stesso vincitore in tutta la regione (tranne roma ).
Viterbo e Latina non avranno Mux di II livello
Come II livello ci sono Rai Way che si è aggiudicata il 41 su Roma e Telepontina che ha l'altro Mux di II livello per Frosinone e Rieti.
Visto in ritardo stamattina, grazie, ieri sera non ero collegato su internet per altri impegni, ad ogni modo è ovvio che alcune emittenti da te menzionate saranno tagliate fuori, forse il tutto potrebbe risolversi dal 2023 in poi con il T2 quando ci sarà più spazio, ovviamente tali emittenti che rimarranno fuori, opteranno per chiudere definitivamente o per trsmettere su altre piattaforme (streaming o hbbtv) non credo aspettino il 2023.Corry hanno pubblicato graduatoria Lazio e non fai neanche un commento?
Vedi vedi che fine far telecivitAvecchia ed itr che sono a meta classifica
può essere che mi sbaglio, ma credo che Amici TV piazzerà questi 2 canali sul mux regionale e quelli secondari sulle proprie frequenzeInoltre da questa lista delle prime 15 togliere Supernova e EuropaTv per ovvi motivi.
In pratica al prossimo giro intendi con la graduatoria definitiva? In tal caso quando ci sarà? Ed in genere quando è previsto l'arrivo del masterplan?Comunque sono sicuro che nel Lazio, al prossimo giro, ce ne saranno almeno una ventina in meno in graduatoria