Francesco10
Digital-Forum Master
Mux Canale 10 (uhf42) :
eliminata StandBy Tv LCN 696
Penso ci abbiamo ripensato , ho rifatto risintonizzazione ed è in onda alla lcn 696
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mux Canale 10 (uhf42) :
eliminata StandBy Tv LCN 696
Mi pare ovvioUna curiosità, ad esempio tra l0e prime 15 entrate in graduatoria, qualcuna può chiedere di retrocedere o di non poter aderire?
Mi spiego meglio riferito ovviamente a chi dovrà essere ospitato nel mux Eitowers Lazio, visto magari gli alti prezzi?
Ragazzi, qualcuno sa cosa si intende osservando la graduatoria, richiesta di accesso riserva con capacità trasmissiva?
Proverà ad andare nel primo livelloOk grazie, quindi in pratica ad esempio TRC (Telecivitavecchia) che è una di queste che ha chiesto la riserva di assegnazione perché comunitaria, ma in realtà essendo al trentacinquesimo posto in graduatoria difficilmente potrà trovare ospitalità (anzi impossibile) nel mux di primo livello Eitowers Lazio, dovrà sperare nel mux di secondo livello che mai qui verrà attivato, quindi tale richiesta di riserva di assegnazione sarà poi in pratica molto difficile che venga approvata e resterebbe solo scritta su carta o sbaglio?![]()
Post numero 1 per la visibilità dei mux 1 e secondo livelloVorrei fare una domanda io sono ad Aprilia Latina i canali UHF 27 e 41 per i locali io li vedrò tutti e 2? E 7 gold sarà visibile finalmente in uno di questi?
l'unica differenza è che stata accettata la richiesta di accesso alla riserva di capacità trasmissiva per Tele Radio CivitavecchiaChe ha di diverso dalla precedente ?
Leggendo i problemi da altre regioni, per quanto riguarda L'SFN, speriamo che non facciano pasticci tra Monte Cavo / Monte Mario e Monte Peglia. Attendiamo.