Andrea70
Digital-Forum Senior Master
Spento da questa mattina, il 31 di Telepontina da M.Cavo
Riattivato il 31.
Ora il mux contiene solo 7 TV:
14 Supernova
78 TeleAmbiente
91 SL48
96 europatv
115 Radio Roma
118 YesTV
199 YOUNG TV
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spento da questa mattina, il 31 di Telepontina da M.Cavo
Spieghiamo a corry che ama fantasticare e non vuole o non sa leggere.per l ennesima volta che come previsto dai bandi l accesso alla riserva di capacità trasmissiva e una clausola che permette alle comunitarie un diritto di priorità a prenotare banda sui mux
Questa quota e del 10% per i mux di 1 livello e del 20% per i mux di 2 livello
Tutto ciò non c entra nulla quindi con l accensione o meno dei segnali dalle postazioni
Al massimo telecivitavecchia può pagare di più per far accendere quella postazione se non è prevista tra le accensioni
Qui invece continua ad essere spento da M.Paradiso, ormai è chiaro il perché, spento anche il mux Teleroma 56 CH 35 UHF, il 6 giugno è quasi arrivato.Riattivato il 31.
Ora il mux contiene solo 7 TV:
14 Supernova
78 TeleAmbiente
91 SL48
96 europatv
115 Radio Roma
118 YesTV
199 YOUNG TV
Continuo a non capire, come possano essere compatibili il 41 di EITowers in Toscana, con il 41 di Raiway da Monte Paradiso. Qualcuno che me lo spiega?![]()
Se uno sta nella stessa direttrice i due si interferiscono.. e se arrivano con la stessa antenna i filtri non servono a nulla perché annullerebbero entrambi,
Nel caso di due antenne miscelate si, ma occorre quindi mettere mano all'impianto, per schermare il segnale che non si desidera. Comunque anche io chiudo qui l'argomento. Grazie per la spiegazione.![]()
È proprio quello che cercavo di spiegare qui https://www.digital-forum.it/showth...-locali-2022&p=7397839&viewfull=1#post7397839 e non sono poche le zone...
Da esterno alla zona che devo precisare non conosco, me lo si spiego guardando i siti programmati dal pnaf che sono l'unico dato ufficiale su cui possiamo fare affidamento! punto. qui qualcuno si fa dei film di fantascienza in quanto le onde elettromagnetiche di due mux diversi non possono coesistere su uno stesso bacino, infatti ne è stato pianificato solo 1 il mux ei-tower toscano, poi se qualcuno desidera fortemente che venga acceso anche li perchè in base alla logica una tv di Civitavecchia si dovrebbe vedere a Civitavecchia, per la pianificazioni del ministero già viste in altre regioni non è detto che ciò si avveri, e anche guardando il famoso video non è che si parli esplicitamente di Monte Paradiso ma genericamente che si vedrà in tutti i comuni della provincia, poi sinceramente io non mi fiderei neanche delle stesse notizie date dalle emittenti, da come abbiamo visto nei mesi precedenti tante tv credevano di avere bacini che poi si sono rivelati inesistenti in buona parte visto che non avevano neanche idea del piano di rete della rete che avevano scelto. Quindi aspetterei la famosa data di refarming della zona per lavorare su dati certi e verificabili ( che il segnale si effettivamente in onda).Continuo a non capire, come possano essere compatibili il 41 di EITowers in Toscana, con il 41 di Raiway da Monte Paradiso. Qualcuno che me lo spiega?![]()
Da esterno alla zona che devo precisare non conosco, me lo si spiego guardando i siti programmati dal pnaf che sono l'unico dato ufficiale su cui possiamo fare affidamento!
Dal Lazio Nord puoi ricevere solo il mux di primo livello dalla Bassa Toscana in polarizzazione verticale se da M.Argentario o da M.Amiata, non è previsto in quelle postazioni alcun mux locale di secondo livello.
Dal 18 Giugno Teletibur non sarà più visibile sul canale 119 del digitale terrestre, l'informazione del TGteletibur continuerà sul nuovo canale 83 di Teleromadue, con orari che vi comunicheremo con promo ed attraverso questa pagina Facebook. Teletibur continuerà ad essere presente in Hbbtv per tutte le smart tv connesse ad internet sempre sul canale 83 di Teleromadue in tutto il Lazio. Il contatto Whatsapp è disponibile per tutti i telespettatori che abbiano bisogno di ulteriori info per continuare a vederci.