massera
Digital-Forum Friend
Intanto io perdo i canali laziali ma grazie a canale 9 di Napoli dovrei avere 7 gold.. 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo sullo streaming non ci sono problemi, tuttavia mi sembra che la telecronista parli chiaro e si riferisca anche ad eventuali problemi inziali di trasmissione, quindi io non escludo in pratica che ci siano stati a questo punto accordi tra Raiway e Trc, ottenendo quest'ultima la riserva di capacità trasmissiva dal Ministero (si differenzia da TLN che non l'ha ottenuta) che permetterebbe con l'accordo di Raiway ad accendere l'impianto anche a Monte Paradiso.Secondo me lo puoi vedere in streaming come TLN, a meno di qualche miracolo che noi non sappiamo!
Non è una mia convinzione, anche perché andrebbe in conflitto con il 41 da Monte Argentario, o no?
In ITR RADIOTELEVISIONE la prima O è uno zero?Si inizia a riempire il Mux Regionale Lazio1...![]()
Che zona copre sto Mux scusa ?Si inizia a riempire il Mux Regionale Lazio1...
![]()
per il momento nessunaChe zona copre sto Mux scusa ?
È il Feed Sat...Che zona copre sto Mux scusa ?
Zero 0In ITR RADIOTELEVISIONE la prima O è uno zero?
Secondo me lo puoi vedere in streaming come TLN, a meno di qualche miracolo che noi non sappiamo!
Ok grazie mille, mantienici aggiornato sul mux regionale di primo livello dal feed sat.È il Feed Sat...
Sul lato tecnico non mi esprimo, non essendo competente in materia. Attendiamo.