aristocle
Digital-Forum Gold Master
Certo, anche se da Tarquinia qualcuno ha lamentato invece problemi, stiamo sempre al solito discorso, impianti miscelati male.
Dove l'hai letto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo, anche se da Tarquinia qualcuno ha lamentato invece problemi, stiamo sempre al solito discorso, impianti miscelati male.
Per una vita ho letto Poggio Paradiso, Monte Paradiso chiamati Pian Paradiso (che è nel viterbese)..E meno male anche, che poco sopra, ho messo un doppio riferimento sotto forma di immagine.
Proprio nel vecchio link indicato giorni fa (presumo che fosse intorno al 15 luglio) di Trc giornale sulla loro pagina Facebook, proprio un utente di Tarquinia lo affermava, s'iccome le segnalazioni li sono tante e non solo di Civitavecchia, ti conviene rileggerti tutta l'enciclopedia di segnalazioni.Dove l'hai letto?
Comunque ho capito che in sintesi sei favorevole e dell'opinione all'eleminazione dell'antenna verso M.Paradiso, io invece sono più dell'opinione che gli impianti tv condominiali o autonomi vanno miscelati e filtrati bene, come ci insegnano AG-BRASC e gherardo, ovviamente se a Civitavecchia nessuno lo ha fatto, d'estate si ha la conferma del problema tramite il fading.
Mux RL Lazio 1 (UHF27) :
aggiornato l'identificativo di YOUNGTV LCN81,
in Canale 81 Lazio
@gherardo
Sono dell'idea comunque di miscelare e filtrare bene, nonché in aggiunta anche le antenne hanno una loro incidenza, noto che verso M.Paradiso quasi nessuno utilizza quelle a pannello che invece secondo me sarebbero le più adatte.
@Andrea70
Sicuro? Risintonizzato ora manualmente il CH 27 UHF, non vedo alcuna lcn 81.
Basta che ne sia convinto tu; non insisto.
Non ho capito.Ok quindi il discorso è esaurito, basta ad aristocle e gherardo riaprire quest'argomento, ormai chiarito e definito.
Gherardo i canali Eitowers puntando argentario son ben più bassi che dal Paradiso...Basta che ne sia convinto tu; non insisto.
Gherardo i canali Eitowers puntando argentario son ben più bassi che dal Paradiso...