Segnali TV nel Lazio [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Infatti ho ribadito che se miscelate male e non filtrate, è ovvio che la stragrande maggioranza della popolazione civitavecchiese ha problemi, il discorso che stavo facendo io è un altro e si continua a non volerlo capire o a far finta di nulla, togliere l'antenna verso M.Paradiso non serve a nulla, vi ho già spiegato in altri post la situazione ed i motivi.

Corry, non puoi aprire una nuova discussione per parlare appositamente dei tuoi problemi di ricenzione? Oppure non sarebbe meglio farti fare l'impianto come si deve? Tutte le volte che entro qui per leggere qualcosa di nuovo, leggo solo "Monte Argentario, Monte Paradiso, non vedo la RAI, che fine ha fatto TRC", ecc ecc. Mo basta pero'...

LE: vedo che Ercolino mi ha anticipato. Chiedo scusa:)

Le app Hbbtv delle lcn 14 e 15 di Radio Roma comprendono ora oltre Canale 81 Lazio anche Miami Vice Radio e Super tv hd Brescia

Diversificati i mux Telepontina nel reatino (M.Calcarone o Anello Forogna) :

Mux UHF 34

89 TELEPONTINA
90 RTUA
91 AmiciTV (schermo nero)
94 Teletuscolo (qualità infima)
98 RTUA2
115 Supernova 1 (Trasmette RadioRomaTelevision)
188 CanaleZero
189 AQUESIO TV
190 VP VOLTAPAGINA
333 RadioRoma TV

Mux UHF 39

18 TELEAMBIENTE
19 TELEPACE
77 Rete Oro
81 Canale 81
85 CITTACELESTE TV1
92 Gari TV (Trasmette super tv)
93 MEDIA TV
97 TELEROMAUNO
112 TU DAY
176 NPC TV
182 MEDI@RT
199 Pax TV
299 STANDBY TV

Adesso, entrambe le frequenze mi arrivano a palla !

Sul mux UHF 39,
aggiunta TVSL48 LCN 119

Confermo (come segnalato diversi post fa) che il tg di TV Centro Marche è in onda anche su TeleItalia41

tvcentro0.png

tvcentro1.png

Aggiornamento mux Telepontina nel reatino (M.Calcarone e Anello Forogna) :

Mux UHF 34

89 TELEPONTINA
90 RTUA
91 AmiciTV (schermo nero)
94 Teletuscolo (qualità infima)
98 RTUA2
115 Supernova 1 (Trasmette RadioRomaTelevision)
188 CanaleZero
189 AQUESIO TV
190 VP VOLTAPAGINA
333 RadioRoma TV

Mux UHF 39

18 TELEAMBIENTE
19 TELEPACE
77 Rete Oro
81 Canale 81
85 CITTACELESTE TV1
92 Gari TV (Trasmette super tv)
93 MEDIA TV
97 TELEROMAUNO
112 TU DAY
119 TVSL48
176 NPC TV
182 MEDI@RT
199 Pax TV
299 STANDBY TV

Sul mux UHF 34,
aggiunta TS2000 LCN 179

Altro ennesimo articolo odierno di Maurizio Campogiani di Trc giornale, ormai non se ne può più, anche i muli lo hanno capito che è l'utenza che deve intervenire sul proprio impianto tv condominiale o autonomo che sia e non la Rai, ma i civitavecchiesi evidentemente sono testardi a capirlo, visto peggio ancora la stragrande maggioranza di lamentele che si vedono scritte nella relativa pagina Facebook dove viene riportato l'articolo.
https://trcgiornale.it/la-rai-continua-a-singhiozzare-la-rabbia-degli-utenti-intervenga-il-comune/

Ultima modifica:
Domanda: se aggiungo un utente alla lista ignorati, sapete se poi qualcuno risponde a questo utente che è nella lista tramite il tag o la citazione, lo vedo comunque?
Chiedo per mia salute mentale.
Grazie.

Indietro
Alto Basso