• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV nel Lazio [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Da Marzo Super Six solo streaming e app , prevedo un ritorno abbondante di televendite su Teletibur. Come riempirà gli spazi vuoti invece Telelazionord?
 
Sempre se rientreranno in graduatoria
Loro nelle loro lcn citano anche un 848 che io nn ho idea se è acceso da qualche parte o debbano accenderlo in previsione futura , se andrà in altro Mux avrà sicuramente una qualità superiore rispetto a quella del Mux attuale Telepontina che è pessima
 
ragazzi secondo voi io sono di Aprilia vedro i canali 27 e 41 per i locali? e poi 7 gold sarà ospitato dentro a uno dei due?
 
Francesco10 ha scritto:
Speriamo , sta cosa della diatriba con Teledonna è assurda , che poi nei pochi momenti che era ricevibile , aveva tutti i canali quasi inattivi . Ti dirò che quando la ricevevo su Roma , ITR aveva una bella programmazione
Quella frequenza doveva essere liberata un anno fa, ma tanto è questione di mesi ormai...

Francesco10 ha scritto:
Loro nelle loro lcn citano anche un 848 che io nn ho idea se è acceso da qualche parte o debbano accenderlo in previsione futura , se andrà in altro Mux avrà sicuramente una qualità superiore rispetto a quella del Mux attuale Telepontina che è pessima
In quella numerazione risulta nel mux Tele Centro Lazio, leggendo il sito del Mise

[BoNjOuR] ha scritto:
ragazzi secondo voi io sono di Aprilia vedro i canali 27 e 41 per i locali?

e poi 7 gold sarà ospitato dentro a uno dei due?
Il futuro 27 di Ei Towers è previsto da M. Artemisio e M. Cavo, il 41 della Rai da M. Cavo, M. Mario, Velletri e Segni

Si, se 7Gold riesce a piazzarsi in posizione utile
 
Ultima modifica:
Loro nelle loro lcn citano anche un 848 che io nn ho idea se è acceso da qualche parte o debbano accenderlo in previsione futura , se andrà in altro Mux avrà sicuramente una qualità superiore rispetto a quella del Mux attuale Telepontina che è pessima

Da noi nel mux Telecentrolazio si riceve solo TLN con bitrate a 5 perchè gli altri canali sono tutti a schermo nero!
 
Ultima modifica:
Quella frequenza doveva essere liberata un anno fa, ma tanto è questione di mesi ormai...

In quella numerazione risulta nel mux Tele Centro Lazio, leggendo il sito del Mise

Il futuro 27 di Ei Towers è previsto da M. Artemisio e M. Cavo, il 41 della Rai da M. Cavo, M. Mario, Velletri e Segni

Si, se 7Gold riesce a piazzarsi in posizione utile

Sai se su Sezze Montre Trevi sono previsti i ch27 e 41?
 
Scusate eh.
Ma, in assenza di un masterplan, che normalmente viene rilasciato pochi giorni prima dell'inizio delle operazioni di riposizionamento, zona per zona, come pensate che qualcuno possa avere di già queste informazioni?
Siamo tecnici e/o broadcasters, non preveggenti...
...che poi è sempre stato così, anche in occasione dei vecchi switch-off!
 
Ultima modifica:
Vero, attendiamo quindi nei prossimi mesi di avere il masterplan in modo da avere ben chiare le idee e dettagli per verificare in particolar modo se ci sono state nuove assegnazioni specie per quanto riguarda i secondi livelli nelle varie postazioni. :icon_rolleyes:
 
Ultima modifica:
C'è poco da bacchettare, nulla è al momento definitivo, le liste presenti sul Mise sono attuali e non future, tra qualche mese quando sarà tutto definito, si vedrà chiara la situazione, ciò non riguarderà solo il secondo livello CH 41 UHF, ma anche tutti gli altri di secondo livello, dopodiché se non sarà assegnato in quella sede alcuna frequenza di secondo livello anche per M.Paradiso me ne farò una ragione, anche se ciò non toglie comunque eventuali nuove assegnazioni.
 
Io trovo impressionante come tu non riesca a capire che le frequenze individuate sono definitive. Non sono previste ulteriori frequenze per zone non indicate nel PNAF.
 
Ok, quindi in parole povere con il nuovo másterplan che verrà reso pubblico tra qualche mese non cambierà nulla in termini di assegnazioni anche per quanto riguarda i secondi livelli, grazie del definitivo chiarimento, mi scuso con Paolo e con tutti voi.
 
Indietro
Alto Basso