franzdvb
Digital-Forum Senior Plus
in qst giorni sto vedendo in tv che il nord sta passando tutto al digitale,e noi della provincia di CS rientriamo nel primo semestre del 2011,qualcuno sa le date precise del nostro passaggio!?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
franzdvb ha scritto:in qst giorni sto vedendo in tv che il nord sta passando tutto al digitale,e noi della provincia di CS rientriamo nel primo semestre del 2011,qualcuno sa le date precise del nostro passaggio!?
mah,guarda nn vedo l'ora che venga quel giorno,almeno con i canali tutti sulla stessa frequenza io potrei finalmente vedere la tvStary ha scritto:Sicuramente verso la fine... e quindi intorno a maggio - giugno... anche le regioni che dovevano passare nel secondo semestre 2010 si sono tutte apprestate a fare il passaggio intorno alla fine del semestre...
ho quasi capito qual'è la tua speranza... effettivamente da gennaio siamo nel primo semestre 2011 e quindi le tue sofferenze diminuirebbero...
spero di sbagliarmi ma non penso che sia molto vicino il nostro passaggio... anche per me sarebbe meglio subito il passaggio poichè molti mux li ricevo e non li ricevo...
franzdvb ha scritto:mah,guarda nn vedo l'ora che venga quel giorno,almeno con i canali tutti sulla stessa frequenza io potrei finalmente vedere la tv
caro stary io a livello di mux nazionali prendo solo la rai,1,2,3 e rete a 2,con poker tv etc.poi quelli locali rete 3,cilento tv e poi basta,mah..non capisco perchè la rai non mette l'altro mux quello con raisport e gl'altri canaliStary ha scritto:Anche io sono messo come te ma con i mux timb, dfree e per i mux della rai (tranne quello principale) per intenderci... io ricevo: rai 1 2 3 rete 4 canale 5 ed italia 1. deejay cielo e quelle cose lì ed il mux di mediaset premium (calcio)...
per il resto ricevo mux locali che non ho mai guardato...
e poi dovrei ricevere il mux con boing ma che non riesco a capire il motivo di questo black out che si sta verificando solo nel mio palazzo... se esco con un'antenna portatile e con il pc quello è l'unico mux che sintonizzo...
è un paradosso ma è vero!
franzdvb ha scritto:stary ho letto che sul 46 ricevi un mux locale,io sul 46 ricevo un segnale dvb-h!!!quello dei telefonini per intenderci
a me il ch 46 si riceve benissimo ma sul decoder mi da dei canali fruibili solo con la tv mobile,cioè quella che si vede con i videofonini,tu che canali vedi sul ch 46!?Stary ha scritto:i mux scritti nella mia firma sono quelli che ricevo... si, ricevo anche il 46.
franzdvb ha scritto:a me il ch 46 si riceve benissimo ma sul decoder mi da dei canali fruibili solo con la tv mobile,cioè quella che si vede con i videofonini,tu che canali vedi sul ch 46!?
Stary ha scritto:Ti faccio sapere questa sera perché al momento sono a Maratea e da qui, con il pennino del computer si riceve tutto benissimo!
Allora ti faccio la lista delle frequenze con i relativi nomi dei mux oppure, nel caso dei mux locali, qualche nome dei canali:
E6 - Rai 1
33 - DeeJay TV +2
35 - Canale 21, Eduardo
39 - Tele Vallo, Tele Cevati
40 - Rai 1
41 - Tele Capri
44 - Dee Jay TV, Cielo
46 - Telecolore, Paestum
47 - Sport Italia (oggi lo ricevo, domani non so)
48 - MTV, La7 (oggi lo ricevo, domani non so)
49 - Mediaset 4
52 - Mediaset 1
franzdvb ha scritto:stary ma tu il ch 46 da dove lo ricevi da nord o da monte poro?
UfficioAltaFrequenza ha scritto:Attivati da San Giovanni a Piro (Sa) per il Golfo di Policastro sui canali 33 UHF e 44 UHF i due mux di RETEA (DVB1) e RETEA (DVB2).
vorrei sapere sul ch 46 cosa stanno trasmettendo,perchè io ricevo un segnale dvb-hUfficioAltaFrequenza ha scritto:Attivati da San Giovanni a Piro (Sa) per il Golfo di Policastro sui canali 33 UHF e 44 UHF i due mux di RETEA (DVB1) e RETEA (DVB2).
Victor105 ha scritto:Ma il segnale è gia con potenza massima.?
franzdvb ha scritto:vorrei sapere sul ch 46 cosa stanno trasmettendo,perchè io ricevo un segnale dvb-h
Stary ha scritto:ti avevo già risposto in precedenza; cmq questi sono i canali:
SET
TVmille
Italia 2
849telecoloreSAT
Italia2 Videolab
PAESTUM TV
telecolore
T.A.C.
Sole TV