franzdvb
Digital-Forum Senior Plus
Codice:
ah,scusa allora..non ho capito..Stary ha scritto:Belvedere Marittimo... non ricevo da nessun altro ripetitore... solo san giovanni a piro e Rai 4 non lo ricevo!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ah,scusa allora..non ho capito..Stary ha scritto:Belvedere Marittimo... non ricevo da nessun altro ripetitore... solo san giovanni a piro e Rai 4 non lo ricevo!
ancora non si sa nulla,non è stato calendarizzato il passaggio,ma forse slitterà al secondo semestre del 2011Frankuzzo ha scritto:Ciao a tutti scrivo da Scalea anche io....
Nessuna notizia per lo switch off cosenza/crotone previsto entro giugno 2011??
franzdvb ha scritto:ancora non si sa nulla,non è stato calendarizzato il passaggio,ma forse slitterà al secondo semestre del 2011
come mai!?Stary ha scritto:Da una parte spero di no e da una spero di si!
franzdvb ha scritto:come mai!?
capisco,ma non credo che da san giovanni mettano qlcs in più una volta che castrocucco,e tutto l'alto tirreno passerà al digitale,mah,ho qst brutto presentimento,Stary ha scritto:se il passaggio viene effettuato secondo il calendario prefissato è buono perché i segnali analogici provenienti da Maratea, Castrocucco di Maratea, Grisolia, Scalea, Buonvicino, Bonifati, ecc ecc. verranno adeguati alle frequenze italiane e quindi rendere disponibili dei canali per poter attivare dei mux nuovi da San Giovanni a Piro e quindi un vantaggio per noi...
però, nello stesso tempo, per me (o per lo meno, per noi che siamo di Belvedere) riceviamo segnali analogici anche dalla provincia di Vibo e che creano i soliti problemi che sappiamo. E questa provincia, seguendo il calendario attuale, effettuerà nel secondo semestre del 2012 e quindi per ultimi...
se il passaggio viene effettuato per tutta la calabria entro l'anno corrente io guadagnerei un anno!
franzdvb ha scritto:capisco,ma non credo che da san giovanni mettano qlcs in più una volta che castrocucco,e tutto l'alto tirreno passerà al digitale,mah,ho qst brutto presentimento,
beh,non ci resta che aspettare e sperare!!!Stary ha scritto:no no... quello è il ripetitore di riferimento... c'è il mux dfree da attivare... ci sono da potenziare gli altri mux...
sicuramente aumenteranno...
franzdvb ha scritto:beh,non ci resta che aspettare e sperare!!!
secondo me ci vuole marzo più o meno per sapere qualcosa in meritoStary ha scritto:e infatti... non penso manchi molto per la decisione dei calendari!
franzdvb ha scritto:secondo me ci vuole marzo più o meno per sapere qualcosa in merito
il governo è fermo in tutti i sensi,e cmq si sn fatti i passaggi da loro a milano e padania annessa,e noi come al solito siamo il fanalino di coda..come t ho detto l'altra volta secondo me ci vuole marzo-aprile,per sapere quando faranno i calendari dei passaggi,ma secondo me il passaggio vero e proprio avverrà a fine 2011,come ho letto su un articolo di un giornale locale pochi giorni fa,il tutto perchè si vuole accorpare la sicilia,la calabria meridionale alla basilicata e alla puglia,mah..chi vivrà vedrà..Stary ha scritto:Ci sono novità per le date??? E' passato gennaio!