Segnali TV nel lit.Tirrenico Calabrese prov. Nord CS [Switch off 11/2009---06/2012]

Ciao a tutti scrivo da Scalea anche io....

Nessuna notizia per lo switch off cosenza/crotone previsto entro giugno 2011??

controllato su altri tv e di rai4 nemmeno l'ombra. sara' stato il tv sony a creare questo disguido, sintonizza pure i vari servizi.

franzdvb ha scritto:
ancora non si sa nulla,non è stato calendarizzato il passaggio,ma forse slitterà al secondo semestre del 2011

Da una parte spero di no e da una spero di si!

franzdvb ha scritto:

se il passaggio viene effettuato secondo il calendario prefissato è buono perché i segnali analogici provenienti da Maratea, Castrocucco di Maratea, Grisolia, Scalea, Buonvicino, Bonifati, ecc ecc. verranno adeguati alle frequenze italiane e quindi rendere disponibili dei canali per poter attivare dei mux nuovi da San Giovanni a Piro e quindi un vantaggio per noi...

però, nello stesso tempo, per me (o per lo meno, per noi che siamo di Belvedere) riceviamo segnali analogici anche dalla provincia di Vibo e che creano i soliti problemi che sappiamo. E questa provincia, seguendo il calendario attuale, effettuerà nel secondo semestre del 2012 e quindi per ultimi...

se il passaggio viene effettuato per tutta la calabria entro l'anno corrente io guadagnerei un anno!

Stary ha scritto:
se il passaggio viene effettuato secondo il calendario prefissato è buono perché i segnali analogici provenienti da Maratea, Castrocucco di Maratea, Grisolia, Scalea, Buonvicino, Bonifati, ecc ecc. verranno adeguati alle frequenze italiane e quindi rendere disponibili dei canali per poter attivare dei mux nuovi da San Giovanni a Piro e quindi un vantaggio per noi...

però, nello stesso tempo, per me (o per lo meno, per noi che siamo di Belvedere) riceviamo segnali analogici anche dalla provincia di Vibo e che creano i soliti problemi che sappiamo. E questa provincia, seguendo il calendario attuale, effettuerà nel secondo semestre del 2012 e quindi per ultimi...

se il passaggio viene effettuato per tutta la calabria entro l'anno corrente io guadagnerei un anno!
capisco,ma non credo che da san giovanni mettano qlcs in più una volta che castrocucco,e tutto l'alto tirreno passerà al digitale,mah,ho qst brutto presentimento,

franzdvb ha scritto:
capisco,ma non credo che da san giovanni mettano qlcs in più una volta che castrocucco,e tutto l'alto tirreno passerà al digitale,mah,ho qst brutto presentimento,

no no... quello è il ripetitore di riferimento... c'è il mux dfree da attivare... ci sono da potenziare gli altri mux...

sicuramente aumenteranno...

franzdvb ha scritto:
secondo me ci vuole marzo più o meno per sapere qualcosa in merito

no no... penso che devono pianificare il tutto...

certo, il tutto verrà fatto, come qualsiasi cosa, negli ultimi giorni!

Stary ha scritto:
Ci sono novità per le date??? E' passato gennaio!
il governo è fermo in tutti i sensi,e cmq si sn fatti i passaggi da loro a milano e padania annessa,e noi come al solito siamo il fanalino di coda..come t ho detto l'altra volta secondo me ci vuole marzo-aprile,per sapere quando faranno i calendari dei passaggi,ma secondo me il passaggio vero e proprio avverrà a fine 2011,come ho letto su un articolo di un giornale locale pochi giorni fa,il tutto perchè si vuole accorpare la sicilia,la calabria meridionale alla basilicata e alla puglia,mah..chi vivrà vedrà..

Da oggi non si vedono i canali di sport italia.
Ho saputo che ha cambiato mux.
Mi sapete indicare la nuova frequenza.
Grazie

Ieri sera a Marina di Camerota a causa di un incendio è andata distrutta la sede di CilentoTV e le relative attrezzature tecniche. La piccola tv era ospitata sul mux di 105Tv (ch 61 uhf) dalla postazione di S.Antonio di Camerota e visibile per parte del Basso Cilento e parte della costa calabra tirrenica.:crybaby2:

Ciao a tutti... siamo al 22 Febbraio... ci sono novità per quanto riguarda le date di passaggio per la provincia di Cosenza???

Indietro
Alto Basso