digital scalea
Digital-Forum Junior Plus
purtroppo a causa di sta situazione manco i dfree ci attacano dal golfo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
digital scalea ha scritto:purtroppo a causa di sta situazione manco i dfree ci attacano dal golfo
penso che fosse l'aspettativa di tutti noi che abitiamo nell'alto tirreno cosentino...morale della favola tra un anno forse si muoverà qlcs..Stary ha scritto:appunto... io infatti speravo in un passaggio almeno della basilicata e della procincia di cosenza per poter liberare un pò di frequenze in analogico e quindi permettere di attivare o di aumentare la potenza di mux che sono o totalmente assenti oppure attivi ma con bassa intensità!
Cioé accendono il 3 e non il 2... non è che propagazione?franzdvb ha scritto:è stato attivato il mux 3 della rai,ho fatto la risintonizzazione 5 minuti fa e mi sn accorto con grande stupore dell'avvenuta attivazione per ora il segnale va e viene con punte max di intensità del 76% e qualita 95% e punte minume di intensità 43% qualità 1%![]()
propagazione da dove?da monte poro credo proprio di no,forse da monte faito!? cmq qui a tortora marina si vedono benissimo,rai gulp,rai4 ecc..Otg Tv ha scritto:Cioé accendono il 3 e non il 2... non è che propagazione?
da stamattina non ricevo più il segnale sul ch 43 del mux3 rai...mi sa che la propagazione è finita!!!AG-BRASC ha scritto:No... Misteri della propagazione e delle correnti atmosferiche!
...E perche tutto ciò accada, neanche serve che il segnale ricevuto da così lontano sia poi così potente...![]()
Infatti è solo il 12 che è divenuto 7digital scalea ha scritto:la vhf l'hai in orizzontale o verticale?
potrebbe essere da buonvicino, pero' e' in H2 o 12. almeno fino a qualche giorno fa.
...oggi faccio un giro