Segnali TV nel lit.Tirrenico Calabrese prov. Nord CS [Switch off 11/2009---06/2012]

ma che amplificatore....puoi mettere il migliore del mondo ma contro il fading non c'è ampli che tenga se non si ha una copertura che garantisca un margine....e credimi il mio è un ampli che è il migliore in commercio....purtroppo sono da mandare a casa tutti i tecnici rai e telecom calbresi...
Ma a voi da Fuscaldo da quale sito dovreste agganciare il Dvbt ?
Su Scalea dal sito di Grisolia ( Monticelli )i tecnici hanno fatto un bel lavoro sia Rai-M7-Timb ...;) Mancano solo i Dfree ...

j.spartan ha scritto:
Ma a voi da Fuscaldo da quale sito dovreste agganciare il Dvbt ?
Su Scalea dal sito di Grisolia ( Monticelli )i tecnici hanno fatto un bel lavoro sia Rai-M7-Timb ...;) Mancano solo i Dfree ...
le nostre antenne sono puntate su Vibo....qui invece i tecnici hanno fatto un lavoro di cacca....zone alte coperte bene e zone basse non coperte.....ovviamente non vogliono spendere soldini...

Da Vibo un sito su Paola non potevano installarlo ...
Prima anch io ho messo una direttiva in orizzontale su Vibo ma essendo basso avevo il segnale basso e ballerino ..Comunque sulle zone alte da Scalea beccano da Vibo ( monte poro ) e arriva anche forte ripeto zone alte, basse nada ...

j.spartan ha scritto:
Da Vibo un sito su Paola non potevano installarlo ...
Prima anch io ho messo una direttiva in orizzontale su Vibo ma essendo basso avevo il segnale basso e ballerino ..Comunque sulle zone alte da Scalea beccano da Vibo ( monte poro ) e arriva anche forte ripeto zone alte, basse nada ...
le soluzioni esistono con zero problemi...eccome se esistono...il problema è che non vogliono spendere soldini......

Qui a Lamezia (almeno dove abito io), si riceve molto bene il mux Il-Tirreno-RTT sul Ch21. Intensità e qualità a fondo scala.
Possibile che trasmettana da Milazzo?
Nessuno sulla costa lo riceve?

maurocb ha scritto:
Qui a Lamezia (almeno dove abito io), si riceve molto bene il mux Il-Tirreno-RTT sul Ch21. Intensità e qualità a fondo scala.
Possibile che trasmettana da Milazzo?
Nessuno sulla costa lo riceve?

Io sul 21 da Tortora (CS) ricevo TRM dalla Sicilia

franzdvb ha scritto:
Copre,Castrocucco di Maratea, Tortora Marina,Praia a Mare,San Nicola Arcella,e parte della Baia del Carpino(Scalea) che si affaccia dal lato dell'isola Dino.

Rete3 dalla prossima settimana dovrà essere risintonizzata sui decoder. Questo l'annuncio in scroll delle ultime ore...

UfficioAltaFrequenza ha scritto:
Rete3 dalla prossima settimana dovrà essere risintonizzata sui decoder. Questo l'annuncio in scroll delle ultime ore...
lo so,abito a Tortora Marina,e la vedo,e comunque ad oggi trasmette sul ch 34
penso che stiano cercando di estendere il segnale negli altri paesi della zona,conosco l'editore (Stefano,De Rosa) ed alcuni giornalisti della redazione,conosco l'intento di Stefano,che vuole porre rete3 come tv a contenuto giornalistico da Sapri a Cetraro,visto che la zona e' scarsamente rappresentata televisivamente,specialmente tra Tortora e Belvedere.

Ultima modifica:
Quindi rete3 da poiarelli copre la zona più a nord e finisce a scalea,manca quindi la copertura da scalea a cetraro....

easysat ha scritto:
Quindi rete3 da poiarelli copre la zona più a nord e finisce a scalea,manca quindi la copertura da scalea a cetraro....
il sito di Poiarelli per posizione geografica e potenza del segnale,copre Castrocucco di Maratea,Tortora Marina,Praia a Mare,San Nicola Arcella e una piccolissima parte del comune di Scalea al confine con San Nicola,che comunque si affaccia sulla costa antistante l'isola Dino,dalla Petrosa in giu Scalea non e' coperta da Poiarelli

Ricordo a tutti che il 4 luglio ci saranno alcuni spostamenti dei canali Mediaset ,quindi consiglio vivamente a tutti di rifare una scansione dei canali totale da zero su tutti i decoder e Tv

Composizione Mux dal 04/07/12

easysat ha scritto:

Prima dello switch-off avevano anche una postazione a Diamante in c.da Felicetto che copriva parte di maierà, cirella, diamante e buonvicino ma non credo arrivasse a Belvedere che invece credo fosse servita da Bonifati come la restante parte della costa.

Rispetto il vostro pensiero di rete3, ma sinceramente mio parere personale non piace lo cancellata dalla lista canali non vedo tutto questo affannamento per una piccola rete saluti ...;) ...

Ricordo a tutti che il 4 luglio ci saranno alcuni spostamenti dei canali Mediaset ,quindi consiglio vivamente a tutti di rifare una scansione dei canali totale da zero su tutti i decoder e Tv
Sai se attivano i M7 r4-c5-i1 in HD ?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso