• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV nel Molise [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
darkness79 ha scritto:
ok punto grazie per le informazioni
ora mi guardo questa antenna e alla peggio farò dare una controllata all'impianto di mia mamma per vedere cosa fare ;)

prego figurati per cosi poco! Ciao
 
niky1980 ha scritto:
beati te, io non prendo ne rai e ne mediaset...solo la 7 un po'!
non capisco, eppure siamo passati in digitale e non si vede niente!
da come dicono che fino al 2 giugno ( passaggio definitivo ) sarà così...
niki ma di dove sei? mi sembra strano che non prendi quasi niente secondo me dovresti controllare il tuo impianto!
 
ciao ragazzi, io sono di Campobasso e volevo sapere se qualcuno della mia città ha problemi nel ricevere Sportitalia... sono gli unici canali che vedo male (sempre a scatti)...magari tra qualche giorno i segnali dalle centraline verranno potenziati...? o la situazione sarà sempre così?
 
punto1986 ha scritto:
niki ma di dove sei? mi sembra strano che non prendi quasi niente secondo me dovresti controllare il tuo impianto!

Io sono di Montorio nei Frentani, controllo tutti i giorni, cambiando direzione della mia antenna televes 45, essendo in un posto critico, la direzione verso la puglia prendendo la 7, mediaset extra, la5, rai premium, i vari telenorba e qualcun'altro....mentre se la direziono sulla majella, il palo lo devo alzare di parecchio, con il rischio che il vento me la fa cadere e prendo solo i mux mediaset...boh non so piu' cosa fare!
 
niky1980 ha scritto:
Io sono di Montorio nei Frentani, controllo tutti i giorni, cambiando direzione della mia antenna televes 45, essendo in un posto critico, la direzione verso la puglia prendendo la 7, mediaset extra, la5, rai premium, i vari telenorba e qualcun'altro....mentre se la direziono sulla majella, il palo lo devo alzare di parecchio, con il rischio che il vento me la fa cadere e prendo solo i mux mediaset...boh non so piu' cosa fare!
mettiti le parabolica con un decoder tivusat e cosi risolvi tutto
 
ilvipa ha scritto:
Eccoci.. o meglio eccomi.:badgrin:

Io purtroppo devo ribadire che ho seri problemi con mediaset, Dvb 4 Dvb5, più che segnalare allo studio che si occupa della gestione del condominio, non posso fare, se avessi avuto una catapecchia solo mia dove mettere mano, lo avrei fatto tranquillamente, tra le altre cose mi stà appassionando molto la ricezione tv e gli impianti d'antenna.

Spero che intervengano presto, l'amministratore mi ha comunque detto che hanno già avvertito il tecnico, il quale ha riferito che stanno attendendo il da farsi (a che pro poi se sanno che Peche non riattiva più) saranno pieni di lavoro, questo è sicuro.
Più che porconare in casa e fuori non posso fare insomma :)
Grazie ancora ad Emy per le dritte, come protesta potrei impalarmi sul tetto come Fantozzi a mò di antenna tv... ma non gioverebbe molto alla mia salute (giusto per essere educati):D


E inoltre dicono che il segnale da Patalecchia non sia eccelso, ma come può essere??? Noi del, seppur piccolo, bacino Isernino, o Iserniano che dir si voglia, siamo condannati a ricevere le reti mediaset con artefatti e squadrettamenti?
Ad un mio amico, è stato consigliato, da parte di un antennista, di cambiare antenna e centralina, insomma tutto l'impianto, per continuare a vedere la tv (centralina di 2 anni fà).
Capisco i filtraggi che cambiano... ma cambiare tutto l'impianto? Non è che per caso qualche antennista in malafede approfitterà della situazione?:icon_cool:
digli al tuo amico di chiamarsi il proprio antennista di fiducia . perché l impianto e nuovo e deve solo apportare solo qualche piccola modifica
 
Felix85 ha scritto:
ciao ragazzi, io sono di Campobasso e volevo sapere se qualcuno della mia città ha problemi nel ricevere Sportitalia... sono gli unici canali che vedo male (sempre a scatti)...magari tra qualche giorno i segnali dalle centraline verranno potenziati...? o la situazione sarà sempre così?
di che zona di cb sei
 
miciogae ha scritto:
Raga scusate ma 7 Gold e Top Calcio sono ricevibili nell'hinterland di Campobasso...di solito che posizione LCN occupano?Grazie
riuppo la domanda..qualcuno mi sa dire qualcosa?
 
telenorba

E' uscita un'ansa che dice quanto segue:

(ANSA) - BARI, 25 MAG - Con due decreti cautelari monocratici, il presidente del Tar Lazio, Calogero Piscitello, ha sospeso, "nei limiti dell'interesse azionato in giudizio dalla societa' Telenorba SpA", i provvedimenti dell'Agcom e del ministero dello Sviluppo Economico riguardanti il Piano di numerazione automatica dei canali della Televisione digitale terrestre, per le regioni Puglia, Basilicata e Molise, fino alla celebrazione della Camera di Consiglio, gia' fissata per il 20 giugno 2012. Lo rende noto il Gruppo Telenorba comunicando che "sin da oggi le emittenti Telenorba 7 e Telenorba 8, in virtu' della sospensiva, torneranno ad occupare le loro posizioni storiche 7 e 8 del telecomando".

il resto è scritto nel link della mia firma.
 
yellowbluesupporters ha scritto:
dopo che comunicano ai suoi spettatori pugliesi che Telenorba7 va sul 10 e Telenorba8 va sull'11??mah :eusa_wall:

come va la situazione con le ricezioni da Cercemaggiore di Rai e Mediaset??
ciao per il mio piccolo posso dirti questo:

rai tutto ok, salvo qualche squadrettamento a volte

mediaset zero e menchemeno il resto

il nostro amico del forum punto1986 , mio compaesano, prende tutto dfree compreso ma utilizza una televes dat45 , mentre a casa mia e in tutte le case del mio paese che hanno antenne classiche, le normali insomma, non si vede.
o almeno cosi dicono quando si parla dell'argomento.

quindi sono confusa, penso che sia tutto acceso a cercemaggiore ma attualmente solo chi ha la "superantenna" vede più canali.

non so proprio cosa pensare :icon_redface:
ciao!
 
come va la situazione con le ricezioni da Cercemaggiore di Rai e Mediaset??[/QUOTE]

ciao, oggi è tornato il segnale del mux 4 RAI...dfree, che in pre switch off ricevevo benissimo, nemmeno l'ombra.
 
punto1986 ha scritto:
Hanno attivato il dfree da cercemaggiore!!! Evvaiiii!!!:icon_bounce: :D :icon_bounce:

Caro P. rassegnati. Pesche non la riattivano.
Sali sul tetto, come ho fatto io con una chiave da 10, gira l'orizzintale UHF, solo quella, su Miranda e vedrai tutto!!!
Ti faccio l'elenco da casa mia (viale dei Pentri) nel prossimo post
 
Potenza segnale

Controllato con Samsung serie 6 e serie 8. Stessi valori:

:D
Canale MUX PERCENTUALE SEGNALE

09 MUX 1 Rai 100

26 MUX 3 RAI 90

28 TVI MOLISE 100

30 MUX 2 RAI 95

33 TELENORBA 7 100

35 GOLD TV 100

36 MUX2 MDS 93

39 MUX 1 RAI 100

40 MUX 4 RAI 100

42 RETE A 2 95

43 TLT MOLISE 100

44 RETE A 1 95

45 TELEMOLISE 100

46 TELEREGIONE 96

47 TIMB 1 98

48 TIMB 3 97

49 MUX 4 – MDS 93

50 MUX D-FREE 91

52 MUX 1 – MDS 93

53 MUX TELE A+ 22 (sti cavoli!!)

56 MUX 5 – MDS 91

60 TIMB 2 90
 
BO-SKY-OLO ha scritto:
E' uscita un'ansa che dice quanto segue:

(ANSA) - BARI, 25 MAG - Con due decreti cautelari monocratici, il presidente del Tar Lazio, Calogero Piscitello, ha sospeso, "nei limiti dell'interesse azionato in giudizio dalla societa' Telenorba SpA", i provvedimenti dell'Agcom e del ministero dello Sviluppo Economico riguardanti il Piano di numerazione automatica dei canali della Televisione digitale terrestre, per le regioni Puglia, Basilicata e Molise, fino alla celebrazione della Camera di Consiglio, gia' fissata per il 20 giugno 2012. Lo rende noto il Gruppo Telenorba comunicando che "sin da oggi le emittenti Telenorba 7 e Telenorba 8, in virtu' della sospensiva, torneranno ad occupare le loro posizioni storiche 7 e 8 del telecomando".

il resto è scritto nel link della mia firma.
io ci sono cresciuto con telenorba sempre ovviamente posizionato sul 7, sinceramente cedere il posto a la7 non è il massimo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso