Segnali TV nel Molise [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pegasus1463 ha scritto:
H alla sinistra di Santacroce prova vedi se sei fortunato XD
ok era da 2 anni che avevo puntata l'antenna verso santacroce e prendevo tutto, da quando il molise e passato al digitale ho incominciato a non vedere niente e ho dovuto puntare verso cerce perchè ho l'abbonamento a premium! Adesso da camposauro che canali ricevi? Un'altra cosa ho letto che si può puntare verso la puglia, più o meno dove? Grazie

ERCOLINO ha scritto:
Scusate per il ritardo

Dalle ore 4.00 di sabato 16/06/2012 sono fermi tutti i segnali DVB-T (Mediaset 1, Mediaset 2, Mediaset 4 e Mediaset 5) previsti nella stazione Cercemaggiore (Molise).

Verranno ripristinati entro qualche giorno

Comunico che i Mux dovrebbero essere tutti nuovamente operativi

Se qualcuno può verificare e dare conferma ;)

Scusate ... Qui a Vasto alto il mux TeleNorba sul ch 27 da Petacciato è off da alcuni giorni, chi è della zona può confermare?

Ragazzi da Campobasso zona vazzieri ho problemi di squadrettamenti continui su Mediaset(rete4-canale5-italia1)come mai?

Geko

geko87 ha scritto:
Ragazzi da Campobasso zona vazzieri ho problemi di squadrettamenti continui su Mediaset(rete4-canale5-italia1)come mai?

Geko
qui a riccia tutto ok . da dove prendi i canali stai attento se hai due antenne su due diverse direzioni può darsi che ti entra qualche latro canale e ti disturba i canali mediaset

Copertura Ripalimosani

Un saluto a tutti voi del forum, questo è il mio primo accesso e spero che qualcuno di voi mi possa aiutare.
Fino a tre giorni fa vedevo tutti i canali del digitale poi all'improvviso senza aver fatto variazioni all'impianto o spostamenti dell'antenna ricevo solo 7 canali: rai1,rai2,rai3,rainews e tre radio rai.

Sapete dirmi se c'è stato qualche intervento sui ripetitori o altri tipi di interventi che hanno modificato la ricezione nella mia zona?

Grazie per l'eventuale aiuto.

telenorba -

Ad ISERNIA il MUX Telenorba (PESCHE CH 33)
spesso è spento.
Ho appena segnalato il problema al gruppo telenorba speriamo nella sistemazione dell'impianto.

Altre due note:
telecapri: non attivo
retecapri: non attivo
CH21: non attivo (non ci interessa, comunque)

CIAO!!!
:badgrin:

Michele547 ha scritto:
Un saluto a tutti voi del forum, questo è il mio primo accesso e spero che qualcuno di voi mi possa aiutare.
Fino a tre giorni fa vedevo tutti i canali del digitale poi all'improvviso senza aver fatto variazioni all'impianto o spostamenti dell'antenna ricevo solo 7 canali: rai1,rai2,rai3,rainews e tre radio rai.

Sapete dirmi se c'è stato qualche intervento sui ripetitori o altri tipi di interventi che hanno modificato la ricezione nella mia zona?

benvenuto.. ma per darti riscontro penso tu debba dire di dove sei.. immagino molisano se scrivi qui ma penso debba dire di dove sei e da dove dovresti ricevere il segnale affinchè qualcuno possa aiutarti :)

Michele547 ha scritto:

se sei di Ripalimosani dovresti ricevere tutto comunque guarda su questo link http://www.otgtv.it/lista.php?code=CB94&posto=Ripalimosani se non riesci a vedere nulla ti consiglio di farti controllare il tuo impianto

qualcuno si è fatto fisicamente un giro sulla chiesa di cerce negli ultimi giorni per verificare eventuale cambiamenti?

darkness79 ha scritto:
benvenuto.. ma per darti riscontro penso tu debba dire di dove sei.. immagino molisano se scrivi qui ma penso debba dire di dove sei e da dove dovresti ricevere il segnale affinchè qualcuno possa aiutarti :)

Si, scusate la mia residenza è Ripalimosani,se sapete qualcosa ripeto segnalatelo.
A proposito ora non si vede NULLA, neanche i tre canali rai degli altri giorni.

hanno acceso il mux telecapri retecapri sul 57...presuppongo da celano. giusto?

Michele547 ha scritto:
Si, scusate la mia residenza è Ripalimosani,se sapete qualcosa ripeto segnalatelo.
A proposito ora non si vede NULLA, neanche i tre canali rai degli altri giorni.
Michele hai letto quello che ti ho scritto prima

Annullata sospensiva Telenorba. Mi fate sapere se hanno abbandonato 7 e 8 LCN ? Grazie ;)

No, ancora continuano allegramente a occupare illegalmente 7 e 8, per fortuna col conflitto le possiamo confinare ai loro posti veri LCN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso