Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rubik ha scritto:Confermo come gia' scritto in altro post precedente la ricezione di telenorba da cerro del ruccolo sul 33 (in precedenza mai ricevuto su questo canale) la trasmissione del segnale e' molto piu' stabile rispetto al canale 27.
La cosa strana e' che a te entra con il filtro
Sul canale 10 non ricevo nulla,forse perche' la mia vhf e' puntata su schiavi dove ricevo perfettamente il mux rai molise.
aspen ha scritto:ragazzi ci sono novita' per il tralicio rai da cerce maggiore?
c'è poco da stare calmi quando un straniera vuole sorpassare le molisane!Return20 ha scritto:Calmi.
Le private anche se nessuno le vede sono cmq una risorsa per la nostra società (io non le guardo mai). Certo sono sempre "questuanti" e quindi fanno da grancassa al potere.
L'Agcom ha promesso che risolverà in tempi brevi il problema dell'LCN dopo la sentenza del consiglio di stato. Staremo a vedere.
Dell'ultima ora posso dirvi che è stato rigettato dal TAR Lazio il ricorso contro la costruzione del traliccio nuovo della Rai a Cercemaggiore.
Qualche giorno per i tempi tecnici per le varie comunicazioni e credo che i lavori per la costruzione del traliccio nuovo a Santa Maria a Monte inizieranno la settimana prossima
Return20 ha scritto:è stato rigettato dal TAR Lazio il ricorso contro la costruzione del traliccio nuovo della Rai a Cercemaggiore.
Qualche giorno per i tempi tecnici per le varie comunicazioni e credo che i lavori per la costruzione del traliccio nuovo a Santa Maria a Monte inizieranno la settimana prossima
Adriatick ha scritto:devono far tornare il sambuco in VHF così sistemi davvero mezzo Molise...
learningtofly ha scritto:Coosaaa? Ora che la maggior parte hanno tolto le Vhf dai pali? Si, sistemi mezzo Molise, per le feste però
Ahh per non passare da ca**aro, ma il 33 uhf (Telenorba mux 3) che ricevete a Termoli (segnalato da Sud42), proviene proprio da Volturino. Da Cerro è trasmesso solo Telenorba mux 1 ch.27, segnalatelo anche ad Otgtv.
learningtofly ha scritto:Ancora? Ma sei de coccio.Ma se l'utente Sud42 sostiene che riceve anche il vhf 10 di tivùitalia, ancora ti ostini a dire che Volturino è coperto, magari non avrà una buona copertura, ma da li a dire che non passa niente ce ne vuole. Dove abito sono schermato da Cerro, (e so per certo che il 33 non lo trasmette), e tutto mi arriva da Sambuco e Volturino, da sempre, quindi ho molto chiara la situazione.
Le vhf di III banda, anche se potrebbero venire utili un domani, su tutti gli impianti che sono stati rivisti o se le sono portate vie, o c'erano delle log 3/4/5 che sono state rimpiazzate con delle uhf, questo è!![]()
lobello1970 ha scritto:ciao scusate ma il 33 secondo me viene da petacciato ed e sempre mux 1
learningtofly ha scritto:Ancora? Ma sei de coccio.Ma se l'utente Sud42 sostiene che riceve anche il vhf 10 di tivùitalia, ancora ti ostini a dire che Volturino è coperto, magari non avrà una buona copertura, ma da li a dire che non passa niente ce ne vuole. Dove abito sono schermato da Cerro, (e so per certo che il 33 non lo trasmette), e tutto mi arriva da Sambuco e Volturino, da sempre, quindi ho molto chiara la situazione.
Le vhf di III banda, anche se potrebbero venire utili un domani, su tutti gli impianti che sono stati rivisti o se le sono portate vie, o c'erano delle log 3/4/5 che sono state rimpiazzate con delle uhf, questo è!![]()
Adriatick ha scritto:Io di coccio? Per prima cosa non sappiamo la tua posizione; sicuramente sarai in una zona limitrofa di SERRACAPRIOLA, dove li arriva per diffrazione volturino!! se vuoi dati alla mano ti dimostro che qui sulls costa
Volturino non arriva; poi prendere in esame una frequenza VHF che, anche in assenza di ottica riesce comunque a creare un buon campo d'azione grazie anche all'ottimale comportamento delle onde metriche su fenomeni di diffrazione.
Dimostrato anche dal fatto che polarizzazioni diverse in gamma VHF è quasi sempre inutile
Il 33 ben venga se fosse stata eseguita l'attivazione da petacciato, sicuramente solo verso sud in quanto qui non arriva nulla sul 33 (a parte HRT)
learningtofly ha scritto:Lasciamo perdere va, parlare con i muri è più utile a volte.
P.s: ma quale Serracapriola, molto più vicino a Termoli di quanto non lo sia tu da Vasto.![]()
![]()