Segnali TV nel Molise [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pepito17molise ha scritto:
magari fosse migliorata qui a riccia e tutto no schifo

comunquee nel casoo mettono altri canali abruzzesi, Top Calcio 24 ee 7 Gold.....steng appost....

i mediaset in alta definizionee quando esconoo bohhhhhh

Ranma25783 ha scritto:
in effetti ricevo anch'io alcuni canali non molisani... tutti a schermo nero. Rete 8 (che in analogico si vedeva divinamente) ancora no.
rete8 aveva la frequenza su schiavi, ma quando si decidono ad accendere!!!!

sud42 ha scritto:
da questa mattina su lcn 506 dovrebbe esserci italia1hd (frequenza 36)

Confermo dalla majella è presente! :icon_cool: :icon_cool: Ch.36 (594mhz)
siamo intorno ai 10mbit/s con audio a 190kbit/s @ 1920x1080

Adriatick ha scritto:
Qui nulla, ho solo il malefico disturbo di HRT... :icon_twisted:
Continuo a seguirlo sul potentissimo e misteriosissimo ch.27 :D :D

Beata ignoranza... se conosceste le lingue straniere potreste godervi HRT. Meglio le notizie sulla delinquenza pugliese e film di Pierino e Banfi, vero?
Saluti....

hiroshi ha scritto:
Beata ignoranza... se conosceste le lingue straniere potreste godervi HRT. Meglio le notizie sulla delinquenza pugliese e film di Pierino e Banfi, vero?
Saluti....

:eusa_naughty: :eusa_naughty: :mad:

Un reply a dir poco fuori luogo, tutti i disturbi sono malefici... poi cosa ti dice che io non conosca altre lingue, di cui il croato? Ti dico solo che ho vissuto per anni a S.Felice...

Semplicemente HRT ben venga ma non sulle frequenze già occupate da altre emittenti nostrane di tutto rispetto.

hiroshi ha scritto:
Saluti....

Soliti interventi assolutamente OT,i tuoi messaggi sono tutti uguali,ma che vieni a fare su questo forum ?

hiroshi ha scritto:
Saluti....

Sospeso 2 settimane per OT fuori luogo ed inutili

Scusa Ercolino,
Quando uscirà anche per noi del Molise l'LCN ufficiale anche nel programmino per iphone icanaliTV?
Forse questo è sintomo di qualcosa che non sappiamo?

Credo siamo l'unica regione che non l'abbiamo ancora.

Segnala nel 3d ufficiale in sez Coordinamento ,direttamente allo sviluppatore.

Dovrebbero esserci tutte le regioni

ERCOLINO ha scritto:
Segnala nel 3d ufficiale in sez Coordinamento ,direttamente allo sviluppatore.

Dovrebbero esserci tutte le regioni
Credo che in Molise la lista LCN sia stata sospesa di efficacia dal Tar del Lazio

Chiedo scusa ma c'è qualcosa che non capisco.
Cosa vuol dire che la lista LCN è sospesa dal TAR per il Molise? Cos'altro ci dobbiamo aspettare o ci sono soluzioni in vista?

Impossibile quello che è scritto in questo articolo.
Poi avevo già scritto in proposito che conosco la giornalista personalmente e ti assicuro non ha proprio inquadrato l'argomento e su queste cose brancola nel buio.

per il Ministero la graduatoria LCN per il Molise è questa
http://www.sviluppoeconomico.gov.it/images/stories/documenti/LCN_Molise_27042012_v1.pdf

contro il provvedimento del Ministero ci sono stati una serie di ricorsi al TAR (se non erro in particolare quello di Telenorba e quello di Telemolise e Teleregione). da quello che mi sembra di capire i procedimenti non sono ancora definitivamente conclusi. anche se (su questo ha ragione return) non si capisce come telenorba o teleregione o telemolise possano anche solo lontanamente sperare di ottenere il posto 8 e 9 che sono LCN nazionali e non locali

ragazzi, da questa mattina sto vedendo stabilmente telenorba sul UHF 33 da cerro del ruccolo. sapete se hanno alzato il livello del segnale?
non vi sembri strana la domanda, con il mio filtro teoricamente dall'antenna verso sambuco dovrebbero entrare solo 26,30,39,40. ma se il segnale è forte immagino stia passando nonostante il filtro passacanale.

e sto vedendo anche reteitalia131 sul VHF 10 da volturino (mux tivuitalia), che ovviamente entra dall'antenna VHF verso monte sambuco, nonostante che monte sambuco copra toppo della guardia.
forse non me ne ero accorto prima, ma mi sembra che sia la prima volta

sud42 ha scritto:
ragazzi, da questa mattina sto vedendo stabilmente telenorba sul UHF 33 da cerro del ruccolo. sapete se hanno alzato il livello del segnale?
non vi sembri strana la domanda, con il mio filtro teoricamente dall'antenna verso sambuco dovrebbero entrare solo 26,30,39,40. ma se il segnale è forte immagino stia passando nonostante il filtro passacanale.

e sto vedendo anche reteitalia131 sul VHF 10 da volturino (mux tivuitalia), che ovviamente entra dall'antenna VHF verso monte sambuco, nonostante che monte sambuco copra toppo della guardia.
forse non me ne ero accorto prima, ma mi sembra che sia la prima volta

Confermo come gia' scritto in altro post precedente la ricezione di telenorba da cerro del ruccolo sul 33 (in precedenza mai ricevuto su questo canale) la trasmissione del segnale e' molto piu' stabile rispetto al canale 27.

La cosa strana e' che a te entra con il filtro :eusa_shifty:

Sul canale 10 non ricevo nulla,forse perche' la mia vhf e' puntata su schiavi dove ricevo perfettamente il mux rai molise.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso