Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao sembra che a tutt'oggi la Rai non abbia ricevuto nessuna notizia circa la sospensiva del TAR. Certo è che è davvero una ridicola storia tutta italiana!!!emycocco ha scritto:Fonte mediaset:
il 47 da PESCHE oggi verrà sistemato.
Secondo me, le nazionali switchano lo stesso ... o no?
Che palle!
Per il Ministero dello Sviluppo Economico nulla è cambiato, lo switch-off per loro deve avvenire nelle date stabilite. In ogni caso se questo dovesse accadere sono gli unici titolati a ufficializzarlo e ordinare il rinvio dandone comunicazione ufficiale attraverso il loro sito. Non vorrei apparire ottimista ma credo e spero che tutto si risolva così come pianificato.Ranma25783 ha scritto:Oggi a CB nonostante tutto, si è visto il gazebo della Fondazione Ugo Bordoni, niente Nando. Un addetto mi ha detto testualmente sul ricorso:
"Non posso fornire informazioni al riguardo, so però che cmq lo switch-off si farà sicuramente, quindi il 17/5 anche a CB"
funziona il 35!obly28 ha scritto:nemmeno telecapri analogico 35 di monte celano
si si controllato, ieri sera durante servizio pubblico non si vedevazioraf1 ha scritto:funziona il 35!
La Corte dei Conti???mick2 ha scritto:L'ITALIA IN DIGITALE
ATTENZIONE:
LO SWITCH OFF IN ABRUZZO, MOLISE E FOGGIANO SI FARA' !
La corte dei conti ha annullato la sentenza del T.A.R. che rinviava lo switch off del prossimo 7 maggio.
Fonte L'italia in Digitale https://sites.google.com/site/litaliaindigitale/
Cosi riporta il sitoOtg Tv ha scritto:La Corte dei Conti???
si ma a me me frega del MoliseAdriatick ha scritto: