Segnali TV nel Molise [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fonte mediaset:
il 47 da PESCHE oggi verrà sistemato.
Secondo me, le nazionali switchano lo stesso ... o no?

Che palle!

emycocco ha scritto:
Fonte mediaset:
il 47 da PESCHE oggi verrà sistemato.
Secondo me, le nazionali switchano lo stesso ... o no?

Che palle!
Ciao sembra che a tutt'oggi la Rai non abbia ricevuto nessuna notizia circa la sospensiva del TAR. Certo è che è davvero una ridicola storia tutta italiana!!!

:mad:

L'avatar di apeiron69

Predefinito
Allora confermato dal Ministero: è un problema solo del molise e del ricorrente. Il 7 si parte regolarmente dal Sulmona. Quindi ditelo a tutti CHE DAL 7 LO SWITCH OFF E' COSA CHE AVVERRA'. Cancellate le croci sulle cartine perchè si parte!

Oggi a CB nonostante tutto, si è visto il gazebo della Fondazione Ugo Bordoni, niente Nando. Un addetto mi ha detto testualmente sul ricorso:

"Non posso fornire informazioni al riguardo, so però che cmq lo switch-off si farà sicuramente, quindi il 17/5 anche a CB"

Ranma25783 ha scritto:
Oggi a CB nonostante tutto, si è visto il gazebo della Fondazione Ugo Bordoni, niente Nando. Un addetto mi ha detto testualmente sul ricorso:

"Non posso fornire informazioni al riguardo, so però che cmq lo switch-off si farà sicuramente, quindi il 17/5 anche a CB"
Per il Ministero dello Sviluppo Economico nulla è cambiato, lo switch-off per loro deve avvenire nelle date stabilite. In ogni caso se questo dovesse accadere sono gli unici titolati a ufficializzarlo e ordinare il rinvio dandone comunicazione ufficiale attraverso il loro sito. Non vorrei apparire ottimista ma credo e spero che tutto si risolva così come pianificato.
Luigi

:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Io sono ad Isernia, questa storia è davvero pazzesca, siamo d'accordoche canale 21 è un a delle emittenti tv più antiche, ma bloccare lo S.O. mi sembra davvero assurdo...

Altra cosa.... pensavo a tutti i problemi che nasceranno nei condomini... impianti da aggiornare... (fortunatamente abito al sesto piano e il segnale da me è molto forte....)

il tg di telepetescia ha aperto alle 14 con la notizia dello stop allo switch off, finisce il tg e passa lo spot di Nando il telecomando, ora nel tg delle 15 non hanno detto proprio niente....mha non ci sto a capire nada!!!!

Corecom Abruzzo: ''Confermato lo switch off a partire dal 7 Maggio''

La notizia della Corte dei Conti è stata corretta.

Cmq non credo sia possibile switchare solo l'Abruzzo...il processo di digitalizzazione prosegue ovunque.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso