Segnali TV nel Molise [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Visto lo spot mediaset qualche minuto fa e parla sempre di abruzzo e molise...

Certo che il Ministero ha messo i puntini sulle I.... ma che palle! Mi accodo al cocco... voglio essere positivo anche io...

Magari il vesuvio sbotta e butta qualche lapillo sulle antenne ( e solo li) di c21... non si sa mai :)

sono curioso di vedere se la postazione di schiavi d'abruzzo switcha regolarmente visto che è una postazione che serve al molise

obly28 ha scritto:
sono curioso di vedere se la postazione di schiavi d'abruzzo switcha regolarmente visto che è una postazione che serve al molise

Mah guarda io spero che lo SO sia completo... non per altro, ma arrivare al 2012 con ancora effetto neve sui segnali tv, con la tecnologia che abbiamo, è ridicolo, e se un emittente tv partenopea ha fatto ricorso, amen, poi si vedrà (ripeto non ho capito nemmeno il perchè... forse vuole delle frequenza in molise credo)
Ma a chi interessano le televendite di c 21?!?! a chi?

Ranma25783 ha scritto:
ma le date molisane??? nn trovo nessuna fonte certa
Se il Ministero fa ricorso al Consiglio di Stato, chiedendo la sospensiva del provvedimento del TAR DEL LAZIO, allora il Molise switcherebbe regolarmente.
Può anche darsi che il 23 Maggio la cosa possa risolversi allora tutto OK.

claudiuzzo ha scritto:
Se il Ministero fa ricorso al Consiglio di Stato, chiedendo la sospensiva del provvedimento del TAR DEL LAZIO, allora il Molise switcherebbe regolarmente.
Può anche darsi che il 23 Maggio la cosa possa risolversi allora tutto OK.
o la risolvono ORA oppure se parla dopo l'estate

al tgr molise poco fa hanno nominato anche una "emittente molisana"...sapete di chi si tratta?

tvi teleisernia
Che attualmente trasmette da Patalecchia un mux che comprende canale 21 sul 65

obly28 ha scritto:
al tgr molise poco fa hanno nominato anche una "emittente molisana"...sapete di chi si tratta?

C'è un contenzioso tra Canale 21 e TVI teleisernia... dettagli non so darti :(

Return20 ha scritto:
tvi teleisernia
Che attualmente trasmette da Patalecchia un mux che comprende canale 21 sul 65
e il problema di tvi quale sarebbe? è l'unico che da cerro del ruccolo trasmette da mesi ormai solo in digitale

obly28 ha scritto:
mettiamoci l'anima in pace

Comunque, ad istinto, io sarei ottimista perché lo switch-off di un'area tecnica è un processo congiunto dal punto di vista radio-elettrico e non lo puoi scindere per zone in maniera rigida. Io penso che, prevalendo ragioni di valenz asuperiore, lo switch-off verrà fatto in modo completo, includendo anche Molise e provincia di Foggia. La questione sollevata da Canale21 (a cui va il nostro sentito vaffanc.......) sarà discussa nel merito solo il 23 Maggio, ma se nel frattempo, il Ministero ritiene opportuno procedere, al massimo, se Canale21 dovesse avere una qualche ragione, potrà ottenere un qualche risarcimento. Ma ci sono delle ragioni e degli interessi di ordine superiore al completamento degli switch-off che potrebbero giustificare anche delle "forzature". Fossi in voi, qualche speranza ce l'avrei. Ciao

Morpheus1969 ha scritto:
questo dovrebbe bastare a placare gli animi.
meno male!;)

Si così la smettiamo di postare qui e ricominciamo dall'altra parte.... per capirci dove ci sta Loda e Tomella... spero hai capito

ERCOLINO ha scritto:
Mettetevi l'anima in pace ,lo switch off si farà regolamente nei tempi già dati.

:D
si ma perkè se vado a pagina 494 del televideo RAI tutti i riferimenti allo switch sono spariti!?:mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso