Segnali TV nel Molise [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi?
Chi fa chiarezza?
Si fa nel Molise o no?
...... io credo di si .......
Chiediamo ai Santi del forum:
Ercolino
Ag_Brasc
OTG.....
dai non teneteci in ansia
:doubt:

Ho chiamo il nr. 800022000:
DOMANDA: ma è vero che lo switch off nel Molise è stato bloccato?
RISPOSTA: assolutissimamente no!!!!

a voi i commenti..... e chiamate anche voi, vediamo se vi danno la stessa risposta
:icon_rolleyes:

emycocco ha scritto:
Ho chiamo il nr. 800022000:
DOMANDA: ma è vero che lo switch off nel Molise è stato bloccato?
RISPOSTA: assolutissimamente no!!!!

a voi i commenti..... e chiamate anche voi, vediamo se vi danno la stessa risposta
:icon_rolleyes:

Emy se lo dici te son tranquillo allora :badgrin: (ci conosciamo personalmente)

Nella determina del Ministero si parla solo dell'Abruzzo...Molise e prov. di Foggia potrebbero NON switchare perchè qui ci sono impianti di canalecippa.

Io mi baso sul nero sul bianco.

babene ha scritto:
Nella determina del Ministero si parla solo dell'Abruzzo...Molise e prov. di Foggia potrebbero NON switchare perchè qui ci sono impianti di canalecippa.

Io mi baso sul nero sul bianco.

Gli impianti di canalecippa potrebbero anche prendere fuoco... esplodere...liquefarsi.... io non li voglio sul mio piccolo e amato territorio!:icon_cool:

Far slittare i switch off comporterebbe una multa salata all'italia da parte dell'UE ke io farei pagare a canalecippa ;)

Al bando canalecippa! :D
Comunque anche io credo che si impossibile switchare solo abruzzo. Molte zone del Molise si servono di ripetitori abruzzesi e pugliesi...

[BoNjOuR] ha scritto:
Far slittare i switch off comporterebbe una multa salata all'italia da parte dell'UE ke io farei pagare a canalecippa ;)

Ecco a maggior ragione, perchè bloccare tutto poi? Non ho capito cosa vogliono o cosa pretendono. Questo SO era stato già annunciato per il 2011, se non erro il primo semestre, poi è stato slittato, non potevano esporre le proprie ragioni qualche tempo PRIMA? All'ultimo momento devono rompere le scatole... Non è che guadagnano audience così... anzi...

BRUTTE NUOVE DAL SITO DEL MINISTERO!!!!!
NON SI PARLA DEL MOLISE:
Tv: MSE, switch off Abruzzo confermato dal 7 al 15 maggio

04 maggio 2012
Il Ministero dello Sviluppo Economico, con determina direttoriale del 4 maggio 2012, ha confermato il regolare svolgimento del passaggio al digitale nella Regione Abruzzo dal 7 al 15 maggio 2012.
Con provvedimento cautelare monocratico n.1562/2012 del 3 maggio 2012, nell’ambito del giudizio n. 2941/12 avanti il TAR Lazio, era stato sospeso, nei limiti dell’interesse azionato in tale giudizio, il Decreto del Ministro dello Sviluppo Economico in data 14 dicembre 2011, pubblicato in Gazzetta Ufficiale del 17 febbraio 2011, recante “Definizione delle scadenze relative al passaggio definitivo alla trasmissione televisiva digitale terrestre dell’area tecnica dell’Abruzzo e Molise (inclusa la provincia di Foggia)” con il quale le suddette scadenze sono state fissate a partire dal 7 maggio 2012 ed entro e non oltre il 23 maggio 2012.
Il Ministero, esaminati gli elementi di fatto e di diritto, ha comunque disposto il regolare svolgimento del passaggio al digitale nella Regione Abruzzo secondo il calendario attuativo del citato decreto ministeriale, in quanto l’emittente che ha presentato ricorso non è titolare di impianti televisivi nella suddetta regione e pertanto non sussiste alcun interesse alla sospensione delle attività di transizione nella Regione Abruzzo.

Per agevolare questa importante fase di transizione, il Ministero ha realizzato una serie di iniziative di natura organizzativa, finanziaria e di comunicazione, predisponendo un programma di interventi a favore dei cittadini........ omississ".

Se Vi interessa il dispositivo, è qui:

h..p://www.sviluppoeconomico.gov.it/images/stories/documenti/prosecuzione-switch-off-abruzzo.pdf

Sono abituato a pensare coi documenti in mano.

Semmai devono essere gli addetti ai lavori, che lo sanno, a rassicurarci...ma se non lo fanno...

Di chi risponde al telefono non mi sono mai fidato. Sono persone non informate. Per me conta quello che dice il Ministero e, in questo caso, il Tar Lazio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso