pepito17molise
Digital-Forum Master
ch 64
ch 64 di telemolise da monte verdone convertito in digitale
ch 64 di telemolise da monte verdone convertito in digitale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
emycocco ha scritto:leggete la risposta che mi ha datoi via mail TVI Molise:
"Salve, nel ringraziarla per averci contattato, La informiamo che l’area di servizio dell’impianto di Monte Patelecchia dal 15 gennaio sarà oggetto di una diffusione esclusivamente in digitale terrestre, mentre per l’impianto di Pesche e Colli al Volturno, quindi la città di Isernia e comuni limitrofi, nei prossimi giorni sarà attivato un secondo canale in digitale terrestre, mantenendo comunque la diffusione analogica sino alla data dello switch off della regione.
Per ultriori informazioni non esitate a contattarci,
cordiali saluti"
CI SIAMO QUASI!
Grazie per la infoitagigo ha scritto:Conoscendo come vanno le cose della politica in Italia, credo che in molise e provincia di Foggia non avremo lo switch off prima di giugno di quest'anno (2011), anzi spero che non slitti a luglio o ad agosto.
ativato il mux dfree sul ch44 da monte verdone attivato anche il ch 64 di telemolise da monte verdoneSt0rmrider ha scritto:sono già abbonato a premium calcio e vorrei sapere se a cercemaggiore si prende tutto il pacchetto cinema di premium!!!
yellowbluesupporters ha scritto:molisani...ci siete??o siete ancora in mezzo alla neve?![]()
ma la frequenza attuale?nel 3d di virginradio tv chiedevano il canale e su quale mux è ospitato...poi lo sanno anche loro che lo s.o in molise ci deve ancora essere...per quanto riguarda la neve...al mio paesello d'origine(Montagano) c'è almeno mezzo metroemycocco ha scritto:SIAMO SOMMERSI DALLA NEVE!!!!!
aspettiamo le date di switch off.... ancora non si sa niente!!!!
![]()
pepito17molise ha scritto:ativato il mux dfree sul ch44 da monte verdone attivato anche il ch 64 di telemolise da monte verdone
dipende da dove prendi i segnalinomadi86xp ha scritto:Ciaoooooo a tutti i compaesani! io sono un cittadino Isernino, non vedo l'ora che sia effettuato lo switch off!! xkè da noi si vedono pochissimi canali con i decoder in chiaro! Ma riusciremo a prendere i canali anche del lazio, campania, puglia, marche ecc?
yellowbluesupporters ha scritto:dipende da dove prendi i segnaliè difficile che tu possa prendere segnali dalle marche...comunque nella mia ultima discesa ho notato che mancano i mux mediaset a Montagano(10 km da Cb)e son riuscito a trovare Virginradio tv...frequenza 27 all'interno del mux di canale 8..
Ma riusciremo a prendere i canali anche del lazio, campania, puglia, marche ecc? hai scritto cosìamadeus_69 ha scritto:Scusa cosa centrano le marche???? io parlo di Monte Verdone il ripetitore di Riccia