Segnali TV nel Molise [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
.... ancora nessuna novità per lo switch off.
So solo che a gennaio, ad Isernia e CB, lanceranno TVI in digitale

Qualcosa Si Muove!!!! Novita'

leggete la risposta che mi ha datoi via mail TVI Molise:

"Salve, nel ringraziarla per averci contattato, La informiamo che l’area di servizio dell’impianto di Monte Patelecchia dal 15 gennaio sarà oggetto di una diffusione esclusivamente in digitale terrestre, mentre per l’impianto di Pesche e Colli al Volturno, quindi la città di Isernia e comuni limitrofi, nei prossimi giorni sarà attivato un secondo canale in digitale terrestre, mantenendo comunque la diffusione analogica sino alla data dello switch off della regione.
Per ultriori informazioni non esitate a contattarci,
cordiali saluti"

CI SIAMO QUASI!

..si sa gia il periodo dello switch-off?dato che sono originario di Montagano(cb)sarei curioso di assistere ad un altro s.o dopo quello di modena :D
comunque son stato da voi per le feste....1:ho rivisto la meraviglia della tv analogica eheh....2 SUL DTT:MA QUANTI DOPPIONI CI SONO?..parlo delle tv campane....il bello è che in campania è gia più di 1 anno che è digitalizzata....nei prossimi mesi m'informerò del segnale tv di Montagano da quali ripetitori arriva...saluti a tutti da Modena!

emycocco ha scritto:
leggete la risposta che mi ha datoi via mail TVI Molise:

"Salve, nel ringraziarla per averci contattato, La informiamo che l’area di servizio dell’impianto di Monte Patelecchia dal 15 gennaio sarà oggetto di una diffusione esclusivamente in digitale terrestre, mentre per l’impianto di Pesche e Colli al Volturno, quindi la città di Isernia e comuni limitrofi, nei prossimi giorni sarà attivato un secondo canale in digitale terrestre, mantenendo comunque la diffusione analogica sino alla data dello switch off della regione.
Per ultriori informazioni non esitate a contattarci,
cordiali saluti"

CI SIAMO QUASI!

TVI Molise è già visibile in provincia di Benevento grazie al mux di Media TV

Conoscendo come vanno le cose della politica in Italia, credo che in molise e provincia di Foggia non avremo lo switch off prima di giugno di quest'anno (2011), anzi spero che non slitti a luglio o ad agosto.

itagigo ha scritto:
Conoscendo come vanno le cose della politica in Italia, credo che in molise e provincia di Foggia non avremo lo switch off prima di giugno di quest'anno (2011), anzi spero che non slitti a luglio o ad agosto.
Grazie per la info ;) vediamo se riesco ad assistere ad un altro s.o dopo quello di modena :D

Da oggi il canale 65 da patalecchia di TVI è stato trasformato in DTT
Si vede male solo Canale 21 che ora trasmette su questo mux insieme ai vari tvi+ e tvi history...

Per lo switch off aspettiamo ancora le date

premium cinema cercemaggiore

sono già abbonato a premium calcio e vorrei sapere se a cercemaggiore si prende tutto il pacchetto cinema di premium!!!

St0rmrider ha scritto:
sono già abbonato a premium calcio e vorrei sapere se a cercemaggiore si prende tutto il pacchetto cinema di premium!!!
ativato il mux dfree sul ch44 da monte verdone attivato anche il ch 64 di telemolise da monte verdone

Ultima modifica:
yellowbluesupporters ha scritto:
molisani...ci siete??o siete ancora in mezzo alla neve? :D

SIAMO SOMMERSI DALLA NEVE!!!!!

aspettiamo le date di switch off.... ancora non si sa niente!!!!
:icon_cool:

emycocco ha scritto:
SIAMO SOMMERSI DALLA NEVE!!!!!

aspettiamo le date di switch off.... ancora non si sa niente!!!!
:icon_cool:
ma la frequenza attuale?nel 3d di virginradio tv chiedevano il canale e su quale mux è ospitato...poi lo sanno anche loro che lo s.o in molise ci deve ancora essere...per quanto riguarda la neve...al mio paesello d'origine(Montagano) c'è almeno mezzo metro:crybaby2: QUI A MODENA C'è IL SOLE :crybaby2:
però forse scendo il prossimo weekend :icon_bounce:

Mi confermate che prima di giugno non ci sarà lo switch-off? Io sono della provincia di Foggia.

Ciaoooooo a tutti i compaesani! io sono un cittadino Isernino, non vedo l'ora che sia effettuato lo switch off!! xkè da noi si vedono pochissimi canali con i decoder in chiaro! Ma riusciremo a prendere i canali anche del lazio, campania, puglia, marche ecc?

Mux D-Free scomparso

pepito17molise ha scritto:
ativato il mux dfree sul ch44 da monte verdone attivato anche il ch 64 di telemolise da monte verdone

Buongiorno, volevo chiedere se avevate informazioni sul mux D-Free attivato su Monte Verdone, dall'inizio di febbraio non si prende più il segnale.

Grazie.

nomadi86xp ha scritto:
Ciaoooooo a tutti i compaesani! io sono un cittadino Isernino, non vedo l'ora che sia effettuato lo switch off!! xkè da noi si vedono pochissimi canali con i decoder in chiaro! Ma riusciremo a prendere i canali anche del lazio, campania, puglia, marche ecc?
dipende da dove prendi i segnali :D è difficile che tu possa prendere segnali dalle marche...comunque nella mia ultima discesa ho notato che mancano i mux mediaset a Montagano(10 km da Cb)e son riuscito a trovare Virginradio tv...frequenza 27 all'interno del mux di canale 8..

Monte Verdone Riccia

yellowbluesupporters ha scritto:
dipende da dove prendi i segnali :D è difficile che tu possa prendere segnali dalle marche...comunque nella mia ultima discesa ho notato che mancano i mux mediaset a Montagano(10 km da Cb)e son riuscito a trovare Virginradio tv...frequenza 27 all'interno del mux di canale 8..

Scusa cosa centrano le marche???? io parlo di Monte Verdone il ripetitore di Riccia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso