Segnali TV nel Molise [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
yellowbluesupporters ha scritto:
chissà il perchè dello spostamento....la nostra regione ha pochi impianti...magari lo spostamento è da dicembre a gennaio..chi lo sa...portate pazienza :)
Sempre oculate queste date dello Switch Off....lo faranno con il gatto delle nevi :5eek:

miciogae ha scritto:
Sempre oculate queste date dello Switch Off....lo faranno con il gatto delle nevi :5eek:
Gennaio e Febbraio, io li escluderei, soprattutto Gennaio! Ciao

Chi ha modificato (e perchè se è dato saperlo) il titolo del post
inserendo 2012?
Fonti sicure Mediaset: 1-20 dicembre 2011.

emycocco ha scritto:
Chi ha modificato (e perchè se è dato saperlo) il titolo del post
inserendo 2012?
Fonti sicure Mediaset: 1-20 dicembre 2011.
Perché ci sono notizie (in precedenza ho riportato anche un link) che evidenziano la possibilità di un posticipo al 2012 di tutta la fascia adriatica e quindi anche Abruzzo, Molise, prov. di Foggia. Ciao

Novita?

Per TELEMOLISE: da poco ad isernia, LCN 10 ed 11

Poi "commissario Napoli: «Sul piano nazionale delle frequenze penso sia stato fatto un buon lavoro da parte dell'Autorità. Senza l'architrave della delibera 300 con la distinzione tra frequenze nazionali e locali sarebbe stato difficile. Sono stato relatore sulla delibara LCN: abbiamo dovuto prendere atto di quante esigenze ci sono su questa materia che sembrava semplice ma non lo era. Ora abbiamo un cambiamento che ci sarà tra qualche mese: anticiperemo lo switch off al primo semestre 2012 e fummo i primi a dirlo come Autorità, seguiti poi dal MSE. Tra ottobre e novembre 2011 (Toscana, Liguria, Molise, ...) inizieranno di nuovo i passaggi".
QUINDI MOLISE A NOVEMBRE!!

emycocco ha scritto:
Per TELEMOLISE: da poco ad isernia, LCN 10 ed 11

Poi "commissario Napoli: «Sul piano nazionale delle frequenze penso sia stato fatto un buon lavoro da parte dell'Autorità. Senza l'architrave della delibera 300 con la distinzione tra frequenze nazionali e locali sarebbe stato difficile. Sono stato relatore sulla delibara LCN: abbiamo dovuto prendere atto di quante esigenze ci sono su questa materia che sembrava semplice ma non lo era. Ora abbiamo un cambiamento che ci sarà tra qualche mese: anticiperemo lo switch off al primo semestre 2012 e fummo i primi a dirlo come Autorità, seguiti poi dal MSE. Tra ottobre e novembre 2011 (Toscana, Liguria, Molise, ...) inizieranno di nuovo i passaggi".
QUINDI MOLISE A NOVEMBRE!!
finalmente si son decisi a mettere una lcn decente...ma sull'11 non c'è teleregione??comunque entro lo switch off(in data ????) mi piacerebbe vedere nel range lcn 10-20 SOLO TV MOLISANE...vediamo al prossimo viaggio :) saluti da Modena

Il Molise come al solito è sempre indietro..menomale che ricevo dall'abruzzo mediaset premium e volendo anche la rai.
Anche l'abruzzo è switch off ma ti consente già di avere una visione apprezzabile dei mux principali.
Il Molise più che in una situazione di switch off mi sembra sia proprio OFF!!!:eusa_think:

fantastik84 ha scritto:
menomale che ricevo dall'abruzzo mediaset premium

guarda che quel ch 59 non lo ricevi in molise (zona adriatica) per caso.
dalla prov. di ascoli piceno fino al nord della puglia(gargano) si riceve la V banda dalla maiella.
se tieni presente la postazione petacciato, in V banda non trasmette mediaset tranne le tv molisene ch 48,49 e 56.
per farti capire il ch 67 mds2 dalla maiella tu non lo vedi poiche' da tufillo ti interfersce il ch 67 TLT molise e se accendi altri canali non li vedresti comunque.
ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso