Segnali TV nel Molise [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
EliseO ha scritto:
...ha contribuito a confondere molto le cose e ad avvelenare i pozzi BTS (a cui vorrei dire molte belle parole, ma mi trattengo)

l'importante è che se ho ragione, porgi le scuse ufficiali anche in questo thread ! :D

ragazzi la sciamo le polemiche su bts che tanto ho capito che sono solo dei rompi p....e e che si vadano fare i fatti della loro regione

babene ha scritto:
A differenza di altri, che per forza la mettono sulla caciara, io faccio funzionare il cervello, c'è poco da fare.

A me non mi richiama nessuno perchè scrivo cio che voglio.

WEEEE non ti accendere:D pensa al tuo avatar:D e prega sulla postazione S.Giuseppe:D se arrivera' il DTT.
Babe' buona domenica

Semmai è San Giuseppe che deve intercedere ai piani alti ;)

Il mio avatar lo sogno spesso :)

Ciao Domtechnik, buona domenica.

BTS ha scritto:
Certo, in caso di scuse ufficiali le farai anche tu ! :D

:D ehehehe spero di non fartele.
Se hai ragione, io non sono polemico e te le farò.
In ogni caso, spero proprio di non fartele!!!!!

P.S.
da questa mattina TELEREGIONE ha mandato in onda almeno 20 spot sul passaggio.

Importante aggiornamento:

Il Ministero si è costituito ieri in giudizio, dinanzi al TAR Lazio, con una istanza di anticipazione di udienza. L'udienza camerale dovrebbe essere stata anticipata a mercoledì 9 maggio. Per completezza, preciso che Canale21 depositò il ricorso il 20 aprile. Il decreto d'urgenza è del 03 maggio.

E' un segnale!?

Ranma25783 ha scritto:

Il Ministero si è costituito ieri in giudizio, dinanzi al TAR Lazio, con una istanza di anticipazione di udienza. L'udienza camerale dovrebbe essere stata anticipata a mercoledì 9 maggio. Per completezza, preciso che Canale21 depositò il ricorso il 20 aprile. Il decreto d'urgenza è del 03 maggio.

E' un segnale!?

Speriamo in digitale ;)

E' un ottimo segnale. Io lo interpreto positivamente. Se il ministero dello sviluppo ha chiesto di anticipare l'udienza al 9 maggio, significa che ha argomentazioni più che valide per ottenere dal TAR l'annullamento e il non accoglimento del ricorso presentato dall'emittente napoletana o quantomeno di trovare un accordo per poter andare avanti con il calendario programmato.

Ranma25783 ha scritto:

E' un segnale!?

Ottimo andiamo avanti!! Daje che ci serve Monte Sambuco e Petacciato!!!! Ps.Tvi ci ha sferrato un colpo
Basso:(( non me lo sarei mai aspettato!!

Ranma25783 ha scritto:

E' un segnale!?

ne sono convinto che sia un segnale...anticipano per permettere allo so di andare secondo i piani.

:icon_twisted: chiamate il ministero

800 022 000 numero gratis

dice che lo switch c'è.
CHIAMATE IN MASSA
e mettete qui la risposta

BTS ha scritto:
l'importante è che se ho ragione, porgi le scuse ufficiali anche in questo thread ! :D

Penso che ognuno parla in base alle informazioni che ha, e non per mettere zizzania. BTS è un tecnico e spesso sà più di noi.
Sicuramente il suo contributo è da apprezzare a prescindere se fornisce buone o cattive notizie.

Buona Domenica e buon switch off a tutti.:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso