Segnali TV nel Molise [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
claudiuzzo ha scritto:
IL RICORSO E' STATO RESPINTO.
Ho chiamato il tar del Lazio, ho parlato con la segreteria della prima sezione, mi ha confermato che il TAR ha respinto il ricorso di NAPOLI CANALE 21
A breve verra pubblicato sul sito del tar del lazio.

Perfetto:D
Poi comunque doveva andare per forza così, a Termoli come tutto il basso Molise abbiamo già un (bel) pò di problemi di interferenze tra i segnali analogici e digitali, non oso immaginare se la cosa si fosse protratta per mesi. Dai ancora pochi giorni e anche noi molisani saremo digitalizzati :eusa_dance:

claudiuzzo ha scritto:
verrà pubblicata a breve sul sito del TAR LAZIO.

Bene!! :D :hello2: :hello2: :hello2: :new_multi: :toothy9:

hanno dato ragione all'interesse collettivo/generale (che in questo caso è giusto) rispetto all'interesse di un sigolo che pretendeva senza offrire niente in cambio ;)

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
così imparano a intromettersi in territori che non li riguardano! Ora potrò godermi Europei in HD ed Eurofestival! E diciamo pure questi ultimi 7 giorni di analogico in RAI (Mediaset già la vedo in DTT come pure Cielo e i bei canali Norba)

Ultima modifica:
Ranma25783 ha scritto:

In effetti c'è tantissima gente che è stata colta impreparata da questo passaggio, io stesso ho dovuto avvisare diversi amici che ne erano all'oscuro dicendo loro:
IO: "hai comprato il decoder perchè domani canale5 passa al digitale?"
LUI: "ma non passa il 17? Eppoi hanno detto in tv che bloccano tutto"
IO: "vuoi litigare con tua moglie che poi non vede più beautiful?:D "
LUI: "benissimo!!!! Così le dico che ci sono problemi tecnici e per un pò mi risparmio anche Maria De Filippi:D "
IO: "io ti ho avvisato, poi non vorrei che tua moglie ti caccia di casa:D "
LUI: "ma le partite sul digitale le vedo vero?"
IO: "no no, tutti i canali mediaset e La7, compresi i premium passano"
LUI: "ops, allora scappo subito al negozio sennò qui era la volta buona che divorziavamo:badgrin: "

G

O

D

O

un tizio l'altra sera al gazebo davanti allo scrigno ha preso 3 decoder:badgrin:

un decoder per tv nn vedo il problema

Io invece nn ho problemi, mi serve solo un piccolo decoder per l'unica tv priva (una già ha il decoder da tempo, un altro invece è un LG LED FULL HD)

claudiuzzo ha scritto:
IL RICORSO E' STATO RESPINTO.
Ho chiamato il tar del Lazio, ho parlato con la segreteria della prima sezione, mi ha confermato che il TAR ha respinto il ricorso di NAPOLI CANALE 21
A breve verra pubblicato sul sito del tar del lazio.

BENE! BENISSIMO!!!!

Contentissimo!

Ranma25783 ha scritto:
un decoder per tv nn vedo il problema

Io invece nn ho problemi, mi serve solo un piccolo decoder per l'unica tv priva (una già ha il decoder da tempo, un altro invece è un LG LED FULL HD)

io ho cambiato tutte le tv, anzi se qualcuno vuole una mivar 14 pollici funzionante al 100% in condizioni estetiche perfette con televideo...25 euro ed è vostra :D

emycocco ha scritto:
sei un grande!!!!!!

Visto che tutto è andato così come detto da Ercolino? Loro sanno molto + di noi, ha parlato e così è stato.... :D :D :D :D

E' fatta finalmente............................

Chi non salta canale21 èèèèè:icon_bounce: èèèèè:icon_bounce: chi non salta canale 21 èèèèè:icon_bounce: èèèèè:icon_bounce:

ci rendiamo conto, si chiude un'era che è durata 58 anni......

per quanto riguarda noi che confiniamo con la puglia penso che le cose si stabilizzeranno quando tutta la puglia switcherà visto che cmq come nel mio caso prendo anche i canali da monte caccia e sicuramente disturberanno i vari mux....esempio teledehon sul 39 e canale 5 sul 32 mi disturberanno il mux 1 della rai:mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso